Salve a tutti mi sono accorto solo ora che la somma dei minuti nelle zone di frequenza non corrisponde al tempo dell'uscita totale in bici.... è normale? Questa è un uscita di 2:40 ore
Il Bryton calcola anche quando sei fermo, almeno il mio Rider 410 fa così, quindi ti ritrovi della Z1 nel calcolo (cosa che raramente mi capita a meno che di non passeggiare o stare in discesa).
Scommetto che se fai la somma del tempo totale passato nelle zone corrisponde al tempo di viaggio da quando sei partito e non al tempo in movimento.
Confermo, non me n'ero mai accorto pure io.
Bisogna settare la z1 da 1bpm a 128 in modo tale che ti conteggia anche i minuti che il tuo cuore è sotto ai 102 bpm