Aeroad 2022/23

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.640
13.570
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Ragazzi buonasera chiedo un consiglio: inserendo da sito Canyon (per la Aeroad CF SLX) i miei dati presi da un biomeccanico, mi dice "Non possiamo consigliarti una taglia perché questa bicicletta non è stata progettata per adattarsi alle misure che hai fornito. Se sei sicuro di aver preso correttamente le misure, puoi considerare di acquistare un reggisella diverso o puoi cercare la tua taglia ideale su un altro modello di bici."

Altezza 171
Cavallo 85
Altezza sella ideale 748

Non sono un espertone di misure/geometrie, avete cortesemente esperienze in merito?. Pensavo che una potesse andarmi bene...

Grazie
Cavallo mi pare esagerato x la tua altezza
 

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
833
293
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Ragazzi buonasera chiedo un consiglio: inserendo da sito Canyon (per la Aeroad CF SLX) i miei dati presi da un biomeccanico, mi dice "Non possiamo consigliarti una taglia perché questa bicicletta non è stata progettata per adattarsi alle misure che hai fornito. Se sei sicuro di aver preso correttamente le misure, puoi considerare di acquistare un reggisella diverso o puoi cercare la tua taglia ideale su un altro modello di bici."

Altezza 171
Cavallo 85
Altezza sella ideale 748

Non sono un espertone di misure/geometrie, avete cortesemente esperienze in merito?. Pensavo che una potesse andarmi bene...

Grazie
fai un altro check con le tue misure e poi confronta la geometria di una bici che possiedi e la taglia equivalente Canyon soprattutto in termini di lunghezza tubo orizzontale e piantone. Inoltre, considera anche che ormai quasi tutti i modelli hanno il manubrio integrato con l'attacco quindi, quando prendi in esame la lunghezza del tubo orizzontale, mettici dentro anche lunghezza attacco
 

NEWNIRONE13

Pignone
13 Settembre 2012
152
147
BRESCIA
Visita sito
Bici
Via Nirone7 2013