Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Affanno salita
Testo
<blockquote data-quote="jacknipper" data-source="post: 7029291" data-attributes="member: 53374"><p>sorvoliamo su tutte le risposte ironiche che, francamente, capirei in caso di domande assurde ma non è questo il caso</p><p>non avendo altri dati se non le 3 uscite e i 7-8k km annui, ed escludendo problemi di salute (hai fatto controlli?) , credo che la risposta vada ricercata nell'intensità con cui vengono fatte le uscite e, più in generale, in un piano di allenamenti scorretto o, più facile, inesistente</p><p>il discorso sarebbe troppo ampio per 2 righe di risposta sul forum ma per capirci, detto terra terra, se sei solito affrontare le salite in modalità "arriviamo su", difficilmente non andrai in affanno perchè non hai abitudine a sforzi in alta intensità: tutto cambierebbe avendo un piano di allenamenti che includa anche questo tipo di wo o, banalizzando, se anche solo includessi un wo o un'uscita a settimana in alta intensità</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jacknipper, post: 7029291, member: 53374"] sorvoliamo su tutte le risposte ironiche che, francamente, capirei in caso di domande assurde ma non è questo il caso non avendo altri dati se non le 3 uscite e i 7-8k km annui, ed escludendo problemi di salute (hai fatto controlli?) , credo che la risposta vada ricercata nell'intensità con cui vengono fatte le uscite e, più in generale, in un piano di allenamenti scorretto o, più facile, inesistente il discorso sarebbe troppo ampio per 2 righe di risposta sul forum ma per capirci, detto terra terra, se sei solito affrontare le salite in modalità "arriviamo su", difficilmente non andrai in affanno perchè non hai abitudine a sforzi in alta intensità: tutto cambierebbe avendo un piano di allenamenti che includa anche questo tipo di wo o, banalizzando, se anche solo includessi un wo o un'uscita a settimana in alta intensità [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Affanno salita
Alto
Basso