Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Affanno salita
Testo
<blockquote data-quote="TheLordofBike" data-source="post: 7029445" data-attributes="member: 6731"><p>Boh...mai corso con gli amatori...tantomeno mi sognerei di fare una gara "da campanile". </p><p>Non mi piacevano affatto quando correvo (13anni fa) figurati se mi sogno di farle da amatore.</p><p></p><p>Ti posso dire che da Under23 una gara sostanzialmente pianeggiante da 150km la si completava in poco più di 3h se il circuito era abbastanza scorrevole. In pratica si viaggiava sui 48/50kmh di media a fine gara.</p><p>Se il circuito era molto poco scorrevole (tornantini...curve ad angolo stretto ecc) si stava attorno ai 42/44kmh di media.</p><p>Adesso non so ma credo siano sulla stessa falsariga.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="TheLordofBike, post: 7029445, member: 6731"] Boh...mai corso con gli amatori...tantomeno mi sognerei di fare una gara "da campanile". Non mi piacevano affatto quando correvo (13anni fa) figurati se mi sogno di farle da amatore. Ti posso dire che da Under23 una gara sostanzialmente pianeggiante da 150km la si completava in poco più di 3h se il circuito era abbastanza scorrevole. In pratica si viaggiava sui 48/50kmh di media a fine gara. Se il circuito era molto poco scorrevole (tornantini...curve ad angolo stretto ecc) si stava attorno ai 42/44kmh di media. Adesso non so ma credo siano sulla stessa falsariga. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Affanno salita
Alto
Basso