ho comprato il cs400 da pochissimi giorni ho installato il programma e curiosando all'interno di esso ho notato che il calendario dove memorizzare tutte le uscite arriva SOLO fino al 1 luglio 2007
avendolo installato con successo e anche il relativo aggiornamento fatto immediatamente come posso aggiornare il calendario? reinserendo il cd un domani? AIUTATEMI al pensiero di usarlo fino a giugno e basta mi agita un pò!!!
avendolo installato con successo e anche il relativo aggiornamento fatto immediatamente come posso aggiornare il calendario? reinserendo il cd un domani? AIUTATEMI al pensiero di usarlo fino a giugno e basta mi agita un pò!!!