Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
AGGIORNAMENTO (positivo): Esperienza negativa Bike-discount.de
Testo
<blockquote data-quote="rickbiker" data-source="post: 6101819" data-attributes="member: 4435"><p>Ciao. Dopo essermi sempre trovato bene col negozio in oggetto (2 o 3 ordini precedenti), ho deciso di acquistare un telaio Cube da strada + forcella per conto di un amico. Elenco tutto quello che è andato storto:</p><p>- Richiesta preventiva di quale serie sterzo compatibile dovevo ordinare dal loro catalogo; risposta dopo 2 gg. che l'articolo non era disponibile. Sbattendomi un po' ho scoperto che a catalogo avevano due parti separate (calotta superiore + cuscinetto inferiore) che erano perfette, a costo inferiore rispetto alla serie completa. Nessun cenno in proposito</p><p>- Le specifiche del telaio sul sito indicavano scatola movimento Press-fit, che ho ordinato. Arrivato il telaio si tratta di BSA, ho dunque acquistato movimento inutilmente, dato che BSA ce l'avevo.</p><p>- Il telaio è arrivato con un profondo graffio alla vernice sul tubo orizzontale, visibilissimo a chi ha imballato e non certo dovuto al trasporto, dato che la parte era incellofanata e protetta da un cartone. Scheggiature minori sul tubo di sterzo.</p><p>- Dai segni sui forcellini, è evidente che sulla forcella è stata montata una ruota</p><p></p><p>Ho mandato subito una mail sia tramite il modulo sul sito sia all'indirizzo dell'ufficio reclami. Dopo 4 gg. senza risposta, ho scritto di nuovo, per richiedere se non la sostituzione (il telaio non è più disponibile), almeno un parziale rimborso per il danno e il movimento acquistato inutilmente. Niente. Il numero telefonico presente sul sito restituisce un messaggio d'errore.</p><p>Profonda delusione sulla serietà ed efficienza teutoniche. Tutto il mondo è paese.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rickbiker, post: 6101819, member: 4435"] Ciao. Dopo essermi sempre trovato bene col negozio in oggetto (2 o 3 ordini precedenti), ho deciso di acquistare un telaio Cube da strada + forcella per conto di un amico. Elenco tutto quello che è andato storto: - Richiesta preventiva di quale serie sterzo compatibile dovevo ordinare dal loro catalogo; risposta dopo 2 gg. che l'articolo non era disponibile. Sbattendomi un po' ho scoperto che a catalogo avevano due parti separate (calotta superiore + cuscinetto inferiore) che erano perfette, a costo inferiore rispetto alla serie completa. Nessun cenno in proposito - Le specifiche del telaio sul sito indicavano scatola movimento Press-fit, che ho ordinato. Arrivato il telaio si tratta di BSA, ho dunque acquistato movimento inutilmente, dato che BSA ce l'avevo. - Il telaio è arrivato con un profondo graffio alla vernice sul tubo orizzontale, visibilissimo a chi ha imballato e non certo dovuto al trasporto, dato che la parte era incellofanata e protetta da un cartone. Scheggiature minori sul tubo di sterzo. - Dai segni sui forcellini, è evidente che sulla forcella è stata montata una ruota Ho mandato subito una mail sia tramite il modulo sul sito sia all'indirizzo dell'ufficio reclami. Dopo 4 gg. senza risposta, ho scritto di nuovo, per richiedere se non la sostituzione (il telaio non è più disponibile), almeno un parziale rimborso per il danno e il movimento acquistato inutilmente. Niente. Il numero telefonico presente sul sito restituisce un messaggio d'errore. Profonda delusione sulla serietà ed efficienza teutoniche. Tutto il mondo è paese. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
AGGIORNAMENTO (positivo): Esperienza negativa Bike-discount.de
Alto
Basso