Aggiornare Bluetooth Galaxy S5 alla versione 4.0

zana41

Pedivella
29 Maggio 2008
397
2
Visita sito
Ciao a tutti . Chiedo come fare per aggiornate la versione blutooth del galaxy S5 alla versione 4.0 o successive per poter associare i sensori di cadenza blutooth smart.

Oppure vi Chiedo per gentilezza come avete fatto voi ad associare l'S5 a questo tipo di sensori.

Ho preso oggi i Polar e il telefono li vede ma questi dispositivi non accettano il telefono...

HELP!!!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ciao a tutti . Chiedo come fare per aggiornate la versione blutooth del galaxy S5 alla versione 4.0 o successive per poter associare i sensori di cadenza blutooth smart.

Oppure vi Chiedo per gentilezza come avete fatto voi ad associare l'S5 a questo tipo di sensori.

Ho preso oggi i Polar e il telefono li vede ma questi dispositivi non accettano il telefono...

HELP!!!
Ipbike li vede? Prova anche con s-health

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

zana41

Pedivella
29 Maggio 2008
397
2
Visita sito
Il galaxy s5 ha già il Bluetooth 4.0, se non riesci a collegare i sensori il problema è un altro.
Che app usi per monitorare l'attività?

Li sto provando senza averli montati sulla bici, ma non li sto provando con una app specifica ma solo provando l'associazione dei 2 blutooth. Il telefono li vede ma poi Polar si rifiuta di associarsi al telefono.
dite che devo provare dall'applicazione? ?
 

antoniotdi

Novellino
26 Giugno 2015
15
0
Visita sito
Bici
Cube Attention Sl 2015
Li sto provando senza averli montati sulla bici, ma non li sto provando con una app specifica ma solo provando l'associazione dei 2 blutooth. Il telefono li vede ma poi Polar si rifiuta di associarsi al telefono.
dite che devo provare dall'applicazione? ?

non provare ad associarli dalle impostazioni del telefono, ma prova direttamente dalla applicazione, io ho collegato il kit sensori velocità e cadenza Polar e la fascia cardio H7 Polar tutti BTLE, ma senza fare nessuna associazione dalle impostazioni del telefono, li ho collegati solo dalla applicazione (ho usato IpBike e IpSensorMan)
e funzionano perfettamente. Io ho l'LG G3
 

zana41

Pedivella
29 Maggio 2008
397
2
Visita sito
Proverò a montare solo il sensore velocità con delle fascette mie (in modo da non aprire troppo la confezione.
Faro un po di prove dal cellulare mentre pedalo e poi se non dovesse andare li rimandero indietro.
Non credo ci voglia la laurea in ingegneria per dei sensori per bici. se non vanno evidentemente il mio cell non sarà compatibile..
 

FrecciaAzzurra

Gregario
14 Marzo 2012
524
35
casa mia
Visita sito
Bici
la Pina
Li sto provando senza averli montati sulla bici, ma non li sto provando con una app specifica ma solo provando l'associazione dei 2 blutooth. Il telefono li vede ma poi Polar si rifiuta di associarsi al telefono.
dite che devo provare dall'applicazione? ?
I sensori sono questi?

http://www.polar.com/it/prodotti_polar/accessori/Sensore_di_velocita_Bluetooth_Smart

C'è scritto che sono compatibili con s5.
Comunque il pairing dovrebbe riuscire dall'applicazione, non so quale utilizzi ma anche Polar ne ha una: https://play.google.com/store/apps/details?id=fi.polar.beat&hl=it