Agosto Zona Vasto-San Salvo

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.458
51
IT
Visita sito
Bici
2
Il prossimo agosto, salvo impedimenti dell ultimo momento, dovrei essere quasi certamente, in zona Vasto Marina San salvo per almeno una 15na di giorni.
Inutile sottolineare che verrà caricata in macchina prima la bici, e poi le Valige.
Non conoscendo molto bene zona e percorsi sotto ottica bdc,Mi farebbe piacere aggregarmi a Locali, o conoscere amici del Forum che come me, che passeranno le vacanze da quelle parti.
 

Tony elaboraziony

Novellino
28 Settembre 2017
5
0
Visita sito
Bici
Trek
Periodo dal 8 al 23 agosto sono a s. Salvo marina vicino A Vasto cerco qualcuno per uscite mattutine principalmente asfalto salite 50 60 km , sono attrezzato anche per fuoristrada mtb, livello amatore,
 

Tony elaboraziony

Novellino
28 Settembre 2017
5
0
Visita sito
Bici
Trek
Il prossimo agosto, salvo impedimenti dell ultimo momento, dovrei essere quasi certamente, in zona Vasto Marina San salvo per almeno una 15na di giorni.
Inutile sottolineare che verrà caricata in macchina prima la bici, e poi le Valige.
Non conoscendo molto bene zona e percorsi sotto ottica bdc,Mi farebbe piacere aggregarmi a Locali, o conoscere amici del Forum che come me, che passeranno le vacanze da quelle parti.
Ciao se ci troviamo come orari e gambe e km io è da qualche anno che giro li qualche strada la conosco!!