Ah ... l'AMORE !

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
66
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Pedalavo tranquillo su una deserta ciclabile ... ad un tratto vedo un ragazzo e una ragazza ... due innamorati :love[1]: :love[1]:... che come tutti gli innamorati, strafregandosene bellamente del mondo, amoreggiavano proprio li', in mezzo alla ciclabile :love[1]: :love[1]:.
Niente di particolarmente spinto, solo baci appassionati ... ed io che arrivavo non ho potuto fare a meno di vederli.
Mi ha molto colpito molto il viso di lei ... si capiva che era stato rapito dall'Amore ... aveva i lineamenti dolcemente stravolti dall'estasi e dall'abbandono ... traspariva una fortissima sensazione di erotismo.
Ho avuto paura ... paura di poter anche solo minimamte turbare quel momento e sono filato via , ma contento per aver colto un attimo di felicita'!

Ah ... l'AMORE !!!
:ola:
 

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Cannondale r700 Bianchi 603
Pedalavo tranquillo su una deserta ciclabile ... ad un tratto vedo un ragazzo e una ragazza ... due innamorati :love[1]: :love[1]:... che come tutti gli innamorati, strafregandosene bellamente del mondo, amoreggiavano proprio li', in mezzo alla ciclabile :love[1]: :love[1]:.
Niente di particolarmente spinto, solo baci appassionati ... ed io che arrivavo non ho potuto fare a meno di vederli.
Mi ha molto colpito molto il viso di lei ... si capiva che era stato rapito dall'Amore ... aveva i lineamenti dolcemente stravolti dall'estasi e dall'abbandono ... traspariva una fortissima sensazione di erotismo.
Ho avuto paura ... paura di poter anche solo minimamte turbare quel momento e sono filato via , ma contento per aver colto un attimo di felicita'!

Ah ... l'AMORE !!!
:ola:

Sì, però ora stai bono con le mani, eh!?:mrgreen:

Scherzo. E per restituire il giusto tono a questo topic...

"La stagione dell'amore viene e va
i sentimenti non invecchiano
quasi mai
con l'età
Se penso a come ho speso male
il mio tempo
che non tornerà, non ritornerà
più.
La stagione dell'amore viene e va
all'improvviso senza accorgerti
la vivrai
ti sorprenderà
ne abbiamo avute di occasioni
perdendole
non rimpiangerle, non rimpiangerle
mai.
Ancora un altro entusiasmo
ti farà
pulsare il cuore.
Nuove possibilità
per conoscersi
e gli orizzonti perduti
non ritornano mai.
La stagione dell'amore tornerà
con le paure e le scommesse
questa volta
quanto durerà?"
:eek:
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.508
9.620
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Mi ha molto colpito molto il viso di lei ... si capiva che era stato rapito dall'Amore ... aveva i lineamenti dolcemente stravolti dall'estasi e dall'abbandono ... traspariva una fortissima sensazione di erotismo.
Hanno sempre quella faccia, è un trucco per accalappiare il pollastro.... a me sarebbe piaciuto vedere il viso di lui, completamente rimbambito.....
Bella roba l' amore, bisognerebbe descrivere anche il viso di una donna quando si trasforma in iena.....
Meglio l' amore per i figli, quello si che è sincero.
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
66
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Sì, però ora stai bono con le mani, eh!?:mrgreen:

Scherzo. E per restituire il giusto tono a questo topic...

"La stagione dell'amore viene e va
i sentimenti non invecchiano
quasi mai
con l'età
Se penso a come ho speso male
il mio tempo
che non tornerà, non ritornerà
più.
La stagione dell'amore viene e va
all'improvviso senza accorgerti
la vivrai
ti sorprenderà
ne abbiamo avute di occasioni
perdendole
non rimpiangerle, non rimpiangerle
mai.
Ancora un altro entusiasmo
ti farà
pulsare il cuore.
Nuove possibilità
per conoscersi
e gli orizzonti perduti
non ritornano mai.
La stagione dell'amore tornerà
con le paure e le scommesse
questa volta
quanto durerà?"
:eek:

o-o o-o o-o

stiamo intrattenendo comunicazione epistolare via mp molto rovente, un giorno di questi incontrerò cimebianche su quella ciclabile:mrgreen:

Beh ... frena ... non esageriamo adesso ... di solito non mi concedo subito !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Hanno sempre quella faccia, è un trucco per accalappiare il pollastro.... a me sarebbe piaciuto vedere il viso di lui, completamente rimbambito.....
Bella roba l' amore, bisognerebbe descrivere anche il viso di una donna quando si trasforma in iena.....
Meglio l' amore per i figli, quello si che è sincero.

Mica sempre si puo' essere in Estasi ... l'uomo ( e la Donna) sono pur sempre degli animali che posseggono l'istinto della sopravvivenza!
Poi non facciamo confusione , l'amore per i figli e' un'altra cosa ... io parlavo di Erotismo!

o-o
 

Sid

Novellino
18 Gennaio 2008
77
1
Perugia
Visita sito
"La stagione dell'amore viene e va
i sentimenti non invecchiano
quasi mai
con l'età
Se penso a come ho speso male
il mio tempo
che non tornerà, non ritornerà
più.
La stagione dell'amore viene e va
all'improvviso senza accorgerti
la vivrai
ti sorprenderà
ne abbiamo avute di occasioni
perdendole
non rimpiangerle, non rimpiangerle
mai.
Ancora un altro entusiasmo
ti farà
pulsare il cuore.
Nuove possibilità
per conoscersi
e gli orizzonti perduti
non ritornano mai.
La stagione dell'amore tornerà
con le paure e le scommesse
questa volta
quanto durerà?"
:eek:

Il grande Battiato !!!!
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Hanno sempre quella faccia, è un trucco per accalappiare il pollastro....

Non è detto, te l'assicuro. In quei momenti lì, pensi a quello che accadrà un po' dopo, magari la sera stessa, pensi che sarà stupendo e che il giorno dopo sarà tutto finito e propabilmente non vi rivedrete mai più (per fortuna, aggiungo io che non amo i cappi al collo). Visti e vissuti così, per me sono momenti straordinari...
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Non è detto, te l'assicuro. In quei momenti lì, pensi a quello che accadrà un po' dopo, magari la sera stessa, pensi che sarà stupendo e che il giorno dopo sarà tutto finito e propabilmente non vi rivedrete mai più (per fortuna, aggiungo io che non amo i cappi al collo). Visti e vissuti così, per me sono momenti straordinari...

Ecco brava, magari le donne fossero tutte come te.o-o Cogli l'attimo e invece nella loro testolina sta già iniziando il film: "via col vento".....
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ecco brava, magari le donne fossero tutte come te.o-o Cogli l'attimo e invece nella loro testolina sta già iniziando il film: "via col vento".....

Ma che via col vento... Tempo due giorni e la magia è già sparita!!! No no... Carpe diem e poi via verso altri orizzonti! E se c'è chi dice che "così fan le zoccole"... Peggio per lui, non sa quali esperienze si perde. Se voglio compagnia e fedeltà per la vita, c'è il mio Skipper... :eek::eek::eek:
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
ieri sera mi è capitato di peggio, altro che innamorati!
il racconto sarebbe da censura, non entro nei particolari.
Scendendi in mtb dall' Alpe del Vicerè, per una stradina strerrata appena sotto la Salute mi sono trovato davanti un auto traballante con una mora che non aveva la faccia da innamorata perchè i miei occhi hanno gurdato altro.
Che imbarazzo!
 

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Hanno sempre quella faccia, è un trucco per accalappiare il pollastro.... a me sarebbe piaciuto vedere il viso di lui, completamente rimbambito.....
Bella roba l' amore, bisognerebbe descrivere anche il viso di una donna quando si trasforma in iena.....
Meglio l' amore per i figli, quello si che è sincero.

Fortunatamente non tutte sono così.:eek:

Saluti Mima
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
ieri sera mi è capitato di peggio, altro che innamorati!
il racconto sarebbe da censura, non entro nei particolari.
Scendendi in mtb dall' Alpe del Vicerè, per una stradina strerrata appena sotto la Salute mi sono trovato davanti un auto traballante con una mora che non aveva la faccia da innamorata perchè i miei occhi hanno gurdato altro.
Che imbarazzo!

Meno male che non hai visto chi era sotto la mora. :mrgreen:
 

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Cannondale r700 Bianchi 603
ieri sera mi è capitato di peggio, altro che innamorati!
il racconto sarebbe da censura, non entro nei particolari.
Scendendi in mtb dall' Alpe del Vicerè, per una stradina strerrata appena sotto la Salute mi sono trovato davanti un auto traballante con una mora che non aveva la faccia da innamorata perchè i miei occhi hanno gurdato altro.
Che imbarazzo!

A me è capitato un paio di volte di essere quello dentro la macchina:mrgreen:
Nessun imbarazzo, solo orgoglio maschile testosteronico:-x
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
66
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
pensa se magari hai travisato tutto ed in macchina insieme alla mora c'era una bionda...e che magari la mora ti stava guardando per chiamarti ad unirti a loro...(dovrei fare lo sceneggiatore!)

pensi positivo! :mrgreen:

mai capitato hai detto giusto potevi fare o sceneggiatore, solo nei film p. capitano certe cose.

A volte capitano ! :-x o-o