Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ahi ahi ahi..... rottura Lw
Testo
<blockquote data-quote="peval" data-source="post: 964245" data-attributes="member: 2478"><p><span style="color: navy">Ho Mandato una Mail a Mastrosimone x chiedere come mai hanno sostituito la Ruota di Coldovico,che aveva il mio stesso difetto. </span></p><p> </p><p> </p><p> </p><p> </p><p><span style="color: navy">+</span></p><p><span style="color: navy">Paolo,</span></p><p> </p><p><span style="color: navy">mi scuso per il ritardo ma con le feste natalizie non e cosi facile recapitare un Ingegnere , capisco il suo punto di vista ma deve sapere che ogni ruota viene controllata sia da un Ingegnere che da un perito, e puo stare sicuro che la sede non misura con 2 metodi diversi da come scrive lei, anche perche leggendo il chip incorporato con i dati della ruota ma non sanno chi ha comprato le ruote quindi non possono neanche giudicare, oppure favorire una ruota dall´altra.</span></p><p><span style="color: navy">Gli ingegneri addetti al controllo delle ruote anche nel suo caso hanno riscontrato questa frenata a scatti dovuto al surriscaldamento della pista frenante da tal modo da modificare le molecole della resina e non ad un </span><span style="color: navy">Parallelismo delle ruota non perfetto che in questo caso e una difetto di sede e se non vedono possibilita di riparazione allora ce il cambio ruota.</span></p><p><span style="color: navy">Spero che abbia capito la differenza altrimenti se vuole ci possiamo sentire nella giornata di domenica che mi trovo in italia sul mio nr. 339xxxxxxx.</span></p><p> </p><p><span style="color: navy">Saluti Giovanni</span></p><p><span style="color: navy">Giovanni Mastrosimone</span></p><p><span style="color: navy">Importatore per l`Italia</span></p><p> </p><p><span style="color: navy">Carbonsports Italia</span></p><p><span style="color: navy">Rechbergstr. 23</span><span style="color: navy">-73079 Suessen/Germania</span></p><p> </p><p><span style="color: navy">Mobile: 0049 1726455527</span><span style="color: navy">: 0049 7<span style="color: navy">Fax</span>162462044</span></p><p><strong>Gesendet:</strong> Sonntag, 23. Dezember 2007 07:24</p><p><strong>An:</strong> <a href="mailto:g.mastrosimone@carbonsports.de">g.mastrosimone@carbonsports.de</a></p><p> </p><p> </p><p><strong>Betreff:</strong> trattamento<span style="font-family: 'Calibri'"><span style="font-size: 12px">Salve Giovanni,</span></span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Calibri'"><span style="font-size: 12px">sono Rocchi Paolo,ci siamo incontrati dai F.lli Scavezzon x la consegna delle Ventoux anteriore in sostituzione della mia anteriore a 12 raggi crepata.</span></span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Calibri'"><span style="font-size: 12px">Un mio collega,possessore anche lui di Lw,ve ha rese dicendo che la ruota anteriore frenava a scatti,mi ha detto che hanno provveduto a sostituirla, senza spendere niente,volevo chiedere come mai nel mio caso che faceva lo stesso difetto(cioè frenava a scatti)me lo avete fatto passare come un mio errore dicendo che facevo le discese con i freni tirati.</span></span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Calibri'"><span style="font-size: 12px">Come mai 2 pesi 2 misure?</span></span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Calibri'"><span style="font-size: 12px">Nell&#8217;attesa di una Vs. risposta porgo distinti saluti. </span></span></p><p> </p><p> </p><p> </p><p> </p><p>]Diese E-Mail wurde vom NOD32 antivirus system geprüft<a href="http://www.nod32.com/" target="_blank"><span style="color: #0000ff">http://www.nod32.com</span></a>[/font]</p><p></p><p><em>tolto il cell di Mastrosimone - modificato da Lanerossi </em></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="peval, post: 964245, member: 2478"] [COLOR=navy]Ho Mandato una Mail a Mastrosimone x chiedere come mai hanno sostituito la Ruota di Coldovico,che aveva il mio stesso difetto. [/COLOR] [COLOR=navy]+[/COLOR] [COLOR=navy]Paolo,[/COLOR] [COLOR=navy]mi scuso per il ritardo ma con le feste natalizie non e cosi facile recapitare un Ingegnere , capisco il suo punto di vista ma deve sapere che ogni ruota viene controllata sia da un Ingegnere che da un perito, e puo stare sicuro che la sede non misura con 2 metodi diversi da come scrive lei, anche perche leggendo il chip incorporato con i dati della ruota ma non sanno chi ha comprato le ruote quindi non possono neanche giudicare, oppure favorire una ruota dall´altra.[/COLOR] [COLOR=navy]Gli ingegneri addetti al controllo delle ruote anche nel suo caso hanno riscontrato questa frenata a scatti dovuto al surriscaldamento della pista frenante da tal modo da modificare le molecole della resina e non ad un [/COLOR][COLOR=navy]Parallelismo delle ruota non perfetto che in questo caso e una difetto di sede e se non vedono possibilita di riparazione allora ce il cambio ruota.[/COLOR] [COLOR=navy]Spero che abbia capito la differenza altrimenti se vuole ci possiamo sentire nella giornata di domenica che mi trovo in italia sul mio nr. 339xxxxxxx.[/COLOR] [COLOR=navy]Saluti Giovanni[/COLOR] [COLOR=navy]Giovanni Mastrosimone[/COLOR] [COLOR=navy]Importatore per l`Italia[/COLOR] [COLOR=navy]Carbonsports Italia[/COLOR] [COLOR=navy]Rechbergstr. 23[/COLOR][COLOR=navy]-73079 Suessen/Germania[/COLOR] [COLOR=navy]Mobile: 0049 1726455527[/COLOR][COLOR=navy]: 0049 7[COLOR=navy]Fax[/COLOR]162462044[/COLOR] [B]Gesendet:[/B] Sonntag, 23. Dezember 2007 07:24 [B]An:[/B] [EMAIL="g.mastrosimone@carbonsports.de"]g.mastrosimone@carbonsports.de[/EMAIL] [B]Betreff:[/B] trattamento[FONT=Calibri][SIZE=3]Salve Giovanni,[/SIZE][/FONT] [FONT=Calibri][SIZE=3]sono Rocchi Paolo,ci siamo incontrati dai F.lli Scavezzon x la consegna delle Ventoux anteriore in sostituzione della mia anteriore a 12 raggi crepata.[/SIZE][/FONT] [FONT=Calibri][SIZE=3]Un mio collega,possessore anche lui di Lw,ve ha rese dicendo che la ruota anteriore frenava a scatti,mi ha detto che hanno provveduto a sostituirla, senza spendere niente,volevo chiedere come mai nel mio caso che faceva lo stesso difetto(cioè frenava a scatti)me lo avete fatto passare come un mio errore dicendo che facevo le discese con i freni tirati.[/SIZE][/FONT] [FONT=Calibri][SIZE=3]Come mai 2 pesi 2 misure?[/SIZE][/FONT] [FONT=Calibri][SIZE=3]Nell’attesa di una Vs. risposta porgo distinti saluti. [/SIZE][/FONT] ]Diese E-Mail wurde vom NOD32 antivirus system geprüft[URL="http://www.nod32.com/"][COLOR=#0000ff]http://www.nod32.com[/COLOR][/URL][/font] [I]tolto il cell di Mastrosimone - modificato da Lanerossi [/I] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ahi ahi ahi..... rottura Lw
Alto
Basso