aillot cyclisme

MolecolaAtomica

Pignone
19 Marzo 2013
140
12
Veneto
Visita sito
Bici
Rossi: Novaracing
qualcuno cosnosce questo negozio on line?
Penso sia francese...
Lo si trova qui
http://www.abbigliamentocciclismo2013.com/

Vorrei sapere se qualcuno ha acquistato/lo conosce...
Hanno delle cose che mi interessanto e a prezzi interessanti... però... i dubbi mi pervadono

Grazie

Aggiungo:
peraltro più lo guardo più ho dubbi che sia roba tarocca!
Voi che, avete esperienza, che dite?

Ultima modifica:

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea

MolecolaAtomica

Pignone
19 Marzo 2013
140
12
Veneto
Visita sito
Bici
Quando ho aperto il topic quasi contestualmente ho invato una mail anche alla castelli, che mi ha risposto in data odierna dicendomi che i prodotti sono ufficiali.
Attendo risposta al PM mandato ad un moderatore per sapere se posso pubblicare la mail ricevuta da castelli.

Alla luce di ciò non so che fare.

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici

Penso proprio che Castelli abbia risposto, ma non si siano accorti realmente del sito.
Sono tarocchi al 100%, il sito è registrato da un Cinese, per dirti i prodotti presenti marchiati Castelli in alcuni casi non esistono nemmeno in collezione!

MolecolaAtomica

Pignone
19 Marzo 2013
140
12
Veneto
Visita sito
Bici
Io, ho guardato solo alcune cose, presenti pure sul vostro sito, per le quali però non è presente la mia taglia ed essendo una collezione 2011...

Cercherò con tristezza altro...

uffa!

Però, anche castelli che mi risponde (segnalo ai moderatori che mi assumo la responsabilità piena della pubblicazione della mail, ed in caso di intervento della Castelli stessa me ne assumo pientamente la responsabilità di quanto fatto):
"Buongiorno Loredana,

siamo lieti di contattarla in riferimento alla richiesta di informazioni per l'autenticità del materiale visto nel sito web http://www.abbigliamentocciclismo2013.com/ . Le comunico che i prodotti sono ufficiali Castelli.

Grazie

Castelli | Manifattura Valcismon SpA | Via G. Marconi 83, 32030 Fonzaso (BL), Italy | www.castelli-cycling.com
What we love, think and create: Castelli blog | Facebook | Tumblr | Pinterest | YouTube
"

Mi lascia perplessa (e a questo punto pure triste a dire il vero!)
La giornata era iniziata male e prosegue peggio... ora di sera? (considerazioni puramente personali)

Modifica per aggiunta:
La tristezza nasce dal fatto che, quando abbiamo comprato il canada goose (giubbotto) quando contattavamo l'azienda (canadese) ci segnalava se erano siti tarocchi o meno, ringraziando per le segnalazioni fatte, quindi, sono sincera, ci sono rimasta davvero male!

Ringrazio all4cycling per la gentilezza nel rispondere e la pazienza.

Ultima modifica:

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici

Purtroppo mi spiace che Castelli abbia fornito una risposta sbagliata.
In effetti materiale 2011 non è rimasto molto....

Mi spiace, spero che la giornata si possa raddrizzare al meglio