qualcuno cosnosce questo negozio on line?
Penso sia francese...
Lo si trova qui
http://www.abbigliamentocciclismo2013.com/
Vorrei sapere se qualcuno ha acquistato/lo conosce...
Hanno delle cose che mi interessanto e a prezzi interessanti... però... i dubbi mi pervadono
Grazie
Aggiungo:
peraltro più lo guardo più ho dubbi che sia roba tarocca!
Voi che, avete esperienza, che dite?
Penso sia francese...
Lo si trova qui
http://www.abbigliamentocciclismo2013.com/
Vorrei sapere se qualcuno ha acquistato/lo conosce...
Hanno delle cose che mi interessanto e a prezzi interessanti... però... i dubbi mi pervadono
Grazie
Aggiungo:
peraltro più lo guardo più ho dubbi che sia roba tarocca!
Voi che, avete esperienza, che dite?
Ultima modifica: