Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Aiutatemi a scegliere.
Testo
<blockquote data-quote="xplorer" data-source="post: 6985811" data-attributes="member: 81021"><p>Il problema non è portare in quota il mio grasso culo :D lo faccio da anni, e non sono neanche poi tanto grasso, sono sul 18% di massa grassa, certo c'è margine per migliorare ma non posso fisiologicamente arrivare a 70 kg...</p><p></p><p>Non è che non faccio le salite, sabato primo giro con la tarma mi sono fatto 80 km con 1200 dsl+ senza problemi, la sento solo più pesante della TCR che avevo prima, e sto facendo anche fatica e tenere medie decenti in piano...</p><p></p><p>Poi parliamoci oggettivamente, se volessimo un rapporto Q/P elevato andremmo tutti in giro con le bici decathlon, che con 1000 euro prendi una bici da 9 kg montata 105 e che va benissimo e ti permette di fare tutto quello che faccio io con una bici da 5000 (ne ha una un mio collega che qualche volta viene in giro con me... e ti posso garantire che va tranquillamente come me o come amici che hanno s-works top di gamma o pinarello da 10k.... ma è anche il piacere di avere un Bell' oggetto, un qualcosa di elitario, un qualcosa per cui valga la pena lavorare 6 giorni a settimana con livelli di stress mostruosi...</p><p></p><p>Credo nessuno di noi farà mai un grande giro... ma ciò non toglie che mi piaccia avere oggetti pregiati e tentare di capire il plus che una bella ruota può darmi...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="xplorer, post: 6985811, member: 81021"] Il problema non è portare in quota il mio grasso culo :D lo faccio da anni, e non sono neanche poi tanto grasso, sono sul 18% di massa grassa, certo c'è margine per migliorare ma non posso fisiologicamente arrivare a 70 kg... Non è che non faccio le salite, sabato primo giro con la tarma mi sono fatto 80 km con 1200 dsl+ senza problemi, la sento solo più pesante della TCR che avevo prima, e sto facendo anche fatica e tenere medie decenti in piano... Poi parliamoci oggettivamente, se volessimo un rapporto Q/P elevato andremmo tutti in giro con le bici decathlon, che con 1000 euro prendi una bici da 9 kg montata 105 e che va benissimo e ti permette di fare tutto quello che faccio io con una bici da 5000 (ne ha una un mio collega che qualche volta viene in giro con me... e ti posso garantire che va tranquillamente come me o come amici che hanno s-works top di gamma o pinarello da 10k.... ma è anche il piacere di avere un Bell' oggetto, un qualcosa di elitario, un qualcosa per cui valga la pena lavorare 6 giorni a settimana con livelli di stress mostruosi... Credo nessuno di noi farà mai un grande giro... ma ciò non toglie che mi piaccia avere oggetti pregiati e tentare di capire il plus che una bella ruota può darmi... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Aiutatemi a scegliere.
Alto
Basso