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<blockquote data-quote="matteof93" data-source="post: 6810673" data-attributes="member: 18465"><p>Della J.Guillem ci sono alcune cose che non mi piacciono, in particolare i cavi esterni lungo l'obliquo (li preferisco integrati in modo normale, cioè dall'inizio dell'obliquo in poi), il tubo sterzo (oggi hanno quasi tutte sterzo da 1 1/8 sopra e 1 1/2 sotto), il movimento centrale press-fit (che su un telaio in titanio suona strano), la geometria (sono esattamente a metà tra due taglie).</p><p></p><p>Concordo sul fatto che sia una gran bella bici comunque. Per le mie esigenze, sicuramente sarebbe meglio prendere il set telaio perchè, vista l'esperienza che ho, voglio poter montare determinati pezzi. Per esempio un reggisella in carbonio arretrato invece di quello originale in alluminio, un attacco manubrio diverso, un manubrio con reach e drop diversi, ruote e copertoni diversi, rapporti diversi.</p><p></p><p>Il set telaio comunque costa 2000€...e a quella cifra ci sono parecchie possibilità anche su altri marchi.</p><p></p><p>ps: ho appena fatto due conti, se effettivamente decidessi per una bici in titanio a quel punto potrei anche spendere 4000-4200€ perchè avrei una vita utile molto più lunga di una bici in carbonio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matteof93, post: 6810673, member: 18465"] Della J.Guillem ci sono alcune cose che non mi piacciono, in particolare i cavi esterni lungo l'obliquo (li preferisco integrati in modo normale, cioè dall'inizio dell'obliquo in poi), il tubo sterzo (oggi hanno quasi tutte sterzo da 1 1/8 sopra e 1 1/2 sotto), il movimento centrale press-fit (che su un telaio in titanio suona strano), la geometria (sono esattamente a metà tra due taglie). Concordo sul fatto che sia una gran bella bici comunque. Per le mie esigenze, sicuramente sarebbe meglio prendere il set telaio perchè, vista l'esperienza che ho, voglio poter montare determinati pezzi. Per esempio un reggisella in carbonio arretrato invece di quello originale in alluminio, un attacco manubrio diverso, un manubrio con reach e drop diversi, ruote e copertoni diversi, rapporti diversi. Il set telaio comunque costa 2000€...e a quella cifra ci sono parecchie possibilità anche su altri marchi. ps: ho appena fatto due conti, se effettivamente decidessi per una bici in titanio a quel punto potrei anche spendere 4000-4200€ perchè avrei una vita utile molto più lunga di una bici in carbonio. [/QUOTE]
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