Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Pista
Aiutiamo Andrea Colinelli
Testo
<blockquote data-quote="bicibikers" data-source="post: 2896672" data-attributes="member: 11069"><p>e no Simone, io Alberto Vanzo, non sono d'accordo, mi dispiace per lui, per l'aspetto personale, so quanto pesi perdere un lavoro ai giorni nostri, non è facile e gli auguro con tutto il cuore di trovare una possibilità valida, non pensare che non comprenda il problema, ma attenzione, i figli, i ragazzi, devono avere la certezza che lo sport che stanno facendo, sia sano, pulito e che le persone che svolgono un lavoro all'interno dell'organizzazione siano senza macchia. Io non ricordo e non so la storia del mio quasi coscritto, correvamo insieme però e ho dei ricordi lontani, erano anni bui, dove certe pratiche erano alla quasi luce del sole... ricordo molti nomi e molti amici di allora invischiati in cose che allora non erano doping ma oggi lo sono. Molti oggi non sono più nemmeno nel nostro mondo sportivo... Collinelli ha dato un buon servizio alla FCI e si può perdonare per delle scelte sbagliate, ma deve comprendere che non si può avere tutto dalla vita: successo (come corridore) e integrità assoluta. Esistono dei bravi tecnici che sono sempre stati puliti.</p><p></p><p></p><p>se qualcuno sa qualcosa in più e bene che lo scriva. Sono pronto a ritrattare ogni argomentazione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicibikers, post: 2896672, member: 11069"] e no Simone, io Alberto Vanzo, non sono d'accordo, mi dispiace per lui, per l'aspetto personale, so quanto pesi perdere un lavoro ai giorni nostri, non è facile e gli auguro con tutto il cuore di trovare una possibilità valida, non pensare che non comprenda il problema, ma attenzione, i figli, i ragazzi, devono avere la certezza che lo sport che stanno facendo, sia sano, pulito e che le persone che svolgono un lavoro all'interno dell'organizzazione siano senza macchia. Io non ricordo e non so la storia del mio quasi coscritto, correvamo insieme però e ho dei ricordi lontani, erano anni bui, dove certe pratiche erano alla quasi luce del sole... ricordo molti nomi e molti amici di allora invischiati in cose che allora non erano doping ma oggi lo sono. Molti oggi non sono più nemmeno nel nostro mondo sportivo... Collinelli ha dato un buon servizio alla FCI e si può perdonare per delle scelte sbagliate, ma deve comprendere che non si può avere tutto dalla vita: successo (come corridore) e integrità assoluta. Esistono dei bravi tecnici che sono sempre stati puliti. se qualcuno sa qualcosa in più e bene che lo scriva. Sono pronto a ritrattare ogni argomentazione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Pista
Aiutiamo Andrea Colinelli
Alto
Basso