Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Pista
Aiutiamo Andrea Colinelli
Testo
<blockquote data-quote="bicibikers" data-source="post: 2896859" data-attributes="member: 11069"><p>beh Sik, tu la metti sulla "politica" e sulle capacità o meno del tecnico, posso anche essere d'accordo, ma siccome non conosco bene mi astengo dal giudizio, mentre sono certo al 100% che una FCI, che dovrebbe praticare una lotta al doping, non può e no deve, avere tra le sue fila individui che hanno avuto a che fare con la giustizia sportiva a riguardo. Io la metto prima sull'etica e poi sulla politica, io non sono machiavellico... e posso anche ammettere un tecnico che lavora onestamente e non riesce ad ottenere il massimo (meglio ultimi ma onesti). Forse hai ragione tu... la storia del pretesto, e ci metto pure che sapevano già allora fin troppo e sino ad oggi ha fatto comodo così, poi un calcio nel sedere... però, dico se la nuova dirigenza, vuole una strada diversa, con maggiore etica, ben venga.</p><p></p><p>poi aggiungo che la politica cambia, quello che ieri poteva essere accettato, oggi non lo è più, e che quando un politico vede il problema mette in atto una nuova strategia che lascia dei morti per la strada... se la mettiamo sulla politica.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicibikers, post: 2896859, member: 11069"] beh Sik, tu la metti sulla "politica" e sulle capacità o meno del tecnico, posso anche essere d'accordo, ma siccome non conosco bene mi astengo dal giudizio, mentre sono certo al 100% che una FCI, che dovrebbe praticare una lotta al doping, non può e no deve, avere tra le sue fila individui che hanno avuto a che fare con la giustizia sportiva a riguardo. Io la metto prima sull'etica e poi sulla politica, io non sono machiavellico... e posso anche ammettere un tecnico che lavora onestamente e non riesce ad ottenere il massimo (meglio ultimi ma onesti). Forse hai ragione tu... la storia del pretesto, e ci metto pure che sapevano già allora fin troppo e sino ad oggi ha fatto comodo così, poi un calcio nel sedere... però, dico se la nuova dirigenza, vuole una strada diversa, con maggiore etica, ben venga. poi aggiungo che la politica cambia, quello che ieri poteva essere accettato, oggi non lo è più, e che quando un politico vede il problema mette in atto una nuova strategia che lascia dei morti per la strada... se la mettiamo sulla politica. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Pista
Aiutiamo Andrea Colinelli
Alto
Basso