Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Pista
Aiutiamo Andrea Colinelli
Testo
<blockquote data-quote="peggio" data-source="post: 2898580" data-attributes="member: 3710"><p>Facciamo un passo indietro, il 56 di ematocrito risulta da un libro che non è mai stato smentito.</p><p>Aclarato che fosse vero, la federazione per trasparenza dovrebbe prendere una posizione, come ripeto anche Rijs non fu trovato positivo, ma a seguito di uno scandalo mediatico gli fu tolto il tour vinto nel 96 senza mai risultare positivo.</p><p>Anche Mosquera e Beltran sono risultati positivi, ma la federazioni Spagnola non l'ha mai squalificati, allora anche loro sono puliti, non c'è condanna...</p><p>Non giriamo intorno alla sedia, allora quelli trovati con ematocrito alto non sono mai risultati positivi e quindi va bene cosi?</p><p>Prendiamo il problema di petto, hanno mandato via colinelli per i suoi trascori? allora facessero una reale pulizia, per giustizia e per coerenza.</p><p></p><p>Come ho già detto riguardo colinelli non è mica un mostro, ma vista la scelta di tolleranza zero è un passo che ci sta tutto.</p><p></p><p>Ovvio, mi sembra che nessuno abbia fato petizioni per vedere Rijs al tour dopo lo scandalo che lo investi.</p><p>Come ora al giro i ds coinvolti nello scandalo di Mantova sono a casa...</p><p>Hanno sbagliato, il loro ruolo nel ciclismo si è esaurito, la vita non è il ciclismo.</p><p>Lo sport ha valori etici molto differenti.</p><p>Parliamo sempre di ripulire il ciclismo, se mandi via i corridori che sbagliano e poi gli fai formare i giovani alla fine forse è anche peggio... </p><p></p><p>Bene allora denunciasse i fatti, perché non lo fa?</p><p>Se lui è figlio di questa cultura, che lo ha portato ad avere un lavoro, a vincere tutto e portato al vertice dei ruoli, chi mi dice che lui abbia rotto con il passato?</p><p>Iniziasse a parlare a raccontare tutto, non solo quello che gli interessa, dalla prima iniezione a l'ultima, a chi lo ha costretto, nomi cognomi e date e poi spiegasse come lui invece ha invertito la direzione, sicuramente avrà molta solidarietà, certo se l'avesse fatto prima quando non avave nulla da gudaganare e solo da perdere sarebbe stato meglio, ma molto meglio tardi che mai...</p><p>Altrimenti per come la vedo io, lui è indignato perché in quel ambiente le cose vanno così e lui non ha fatto nulla di "male", ma il mondo è furoi e la realtà è un altra...</p><p>Alhoa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="peggio, post: 2898580, member: 3710"] Facciamo un passo indietro, il 56 di ematocrito risulta da un libro che non è mai stato smentito. Aclarato che fosse vero, la federazione per trasparenza dovrebbe prendere una posizione, come ripeto anche Rijs non fu trovato positivo, ma a seguito di uno scandalo mediatico gli fu tolto il tour vinto nel 96 senza mai risultare positivo. Anche Mosquera e Beltran sono risultati positivi, ma la federazioni Spagnola non l'ha mai squalificati, allora anche loro sono puliti, non c'è condanna... Non giriamo intorno alla sedia, allora quelli trovati con ematocrito alto non sono mai risultati positivi e quindi va bene cosi? Prendiamo il problema di petto, hanno mandato via colinelli per i suoi trascori? allora facessero una reale pulizia, per giustizia e per coerenza. Come ho già detto riguardo colinelli non è mica un mostro, ma vista la scelta di tolleranza zero è un passo che ci sta tutto. Ovvio, mi sembra che nessuno abbia fato petizioni per vedere Rijs al tour dopo lo scandalo che lo investi. Come ora al giro i ds coinvolti nello scandalo di Mantova sono a casa... Hanno sbagliato, il loro ruolo nel ciclismo si è esaurito, la vita non è il ciclismo. Lo sport ha valori etici molto differenti. Parliamo sempre di ripulire il ciclismo, se mandi via i corridori che sbagliano e poi gli fai formare i giovani alla fine forse è anche peggio... Bene allora denunciasse i fatti, perché non lo fa? Se lui è figlio di questa cultura, che lo ha portato ad avere un lavoro, a vincere tutto e portato al vertice dei ruoli, chi mi dice che lui abbia rotto con il passato? Iniziasse a parlare a raccontare tutto, non solo quello che gli interessa, dalla prima iniezione a l'ultima, a chi lo ha costretto, nomi cognomi e date e poi spiegasse come lui invece ha invertito la direzione, sicuramente avrà molta solidarietà, certo se l'avesse fatto prima quando non avave nulla da gudaganare e solo da perdere sarebbe stato meglio, ma molto meglio tardi che mai... Altrimenti per come la vedo io, lui è indignato perché in quel ambiente le cose vanno così e lui non ha fatto nulla di "male", ma il mondo è furoi e la realtà è un altra... Alhoa [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Pista
Aiutiamo Andrea Colinelli
Alto
Basso