Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Aiutiamo Francesco
Testo
<blockquote data-quote="renatiello" data-source="post: 1060939" data-attributes="member: 4404"><p>dal sito di superfrancesco</p><p></p><p><strong>20/03/2008</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Ieri la pediatra ha prescritto degli esami del sangue perche' Francesco non mangia da qualche giorno (se mangia la febbre sale a 40°C) e non era in grado di stabilire se l'idratazione e i sali che gli abbiamo somministrato con la pompa erano sufficienti. Così ieri pomeriggio una delle infermiere che segue il piccolo in assistenza domiciliare, è venuta a casa a fargli un prelievo. Dagli esami è risultata una PCR (Proteina C Reattiva, indice di infezione, deve essere inferiore a 5) di circa 15 e i sali un po' bassi. La dottoressa ha così contattato la pediatria del Policlinico di Verona dove Francesco è seguito e hanno stabilito che c'era la necessità di riequilibrarlo con una flebo di fisiologica dopo la quale ci avrebbero mandati a casa. Così ieri sera verso le 20 siamo andati in ospedale e, dopo avergli fatto un nuovo prelievo, gli hanno attaccato la flebo. Dagli esami è risultato che i sali sono saliti, tornando nella norma, ma anche la PCR, arrivata ad un valore di 175 (indice di un'infezione grave sulla quale intervenire tempestivamente). Il pediatra di turno ci ha proposto il ricovero per iniziare la somministrazione di antibiotico per vena. Michele, mio marito, voleva a tutti i costi riportarlo a casa. Così abbiamo deciso (un po' litigando tra noi due) di somministrargli una dose di antibiotico in ospedale e di gestire poi la malattia a casa. Alle 2 siamo così tornati a casa. Francesco aveva la temperatura intorno ai 39°C ma la tachipirina l'ha abbassata subito e la febbre non è più tornata. Stamattina è venuta un'altra infermiera a casa a fargli un prelievo: se la PCR si è alzata, anche se Michele non vuole, lo farò ricoverare. Se è stabile o ancora alta, l'infermiera dell'assistenza domiciliare oggi e la pediatra domani, faranno un'iniezione di antibiotico. La cosa strana è che Francesco sta molto meglio, è roseo e tranquillo. Speriamo bene, magari è stato fatto male il prelievo e i valori non sono reali (magari!!).</strong></p><p><strong>Chiedo a scusa se non rispondo ai messaggi e alle mail e se non riesco a tenervi aggiornati come dovrei ma sono veramente stanca. Ora vado un po' a dormire visto che in 4 giorni ho dormito circa 10 ore. Devo inserire dei nuovi eventi ma posso rimandare.</strong></p><p><strong>Visto poi che non so se prima di domenica riuscirò a scrivervi sul sito o sul blog (se lo ricoverano non ho un portatile), auguro a tutti voi una serena Pasqua. Tanti baci a tutti e grazie per il vostro sostegno.</strong></p><p><strong>Ah, dimenticavo, prima ho visto il nuovo video su Francesco: è bellissimo, ho pianto tanto, forse anche per la situazione di questi giorni. E' stato un regalo bellissimo e graditissimo, grazie a tutti di Rastir ( <a href="http://www.rastir.com" target="_blank">www.rastir.com</a>) per l'ottimo aiuto (gratuito) che mi stato dando.</strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="renatiello, post: 1060939, member: 4404"] dal sito di superfrancesco [B]20/03/2008 Ieri la pediatra ha prescritto degli esami del sangue perche' Francesco non mangia da qualche giorno (se mangia la febbre sale a 40°C) e non era in grado di stabilire se l'idratazione e i sali che gli abbiamo somministrato con la pompa erano sufficienti. Così ieri pomeriggio una delle infermiere che segue il piccolo in assistenza domiciliare, è venuta a casa a fargli un prelievo. Dagli esami è risultata una PCR (Proteina C Reattiva, indice di infezione, deve essere inferiore a 5) di circa 15 e i sali un po' bassi. La dottoressa ha così contattato la pediatria del Policlinico di Verona dove Francesco è seguito e hanno stabilito che c'era la necessità di riequilibrarlo con una flebo di fisiologica dopo la quale ci avrebbero mandati a casa. Così ieri sera verso le 20 siamo andati in ospedale e, dopo avergli fatto un nuovo prelievo, gli hanno attaccato la flebo. Dagli esami è risultato che i sali sono saliti, tornando nella norma, ma anche la PCR, arrivata ad un valore di 175 (indice di un'infezione grave sulla quale intervenire tempestivamente). Il pediatra di turno ci ha proposto il ricovero per iniziare la somministrazione di antibiotico per vena. Michele, mio marito, voleva a tutti i costi riportarlo a casa. Così abbiamo deciso (un po' litigando tra noi due) di somministrargli una dose di antibiotico in ospedale e di gestire poi la malattia a casa. Alle 2 siamo così tornati a casa. Francesco aveva la temperatura intorno ai 39°C ma la tachipirina l'ha abbassata subito e la febbre non è più tornata. Stamattina è venuta un'altra infermiera a casa a fargli un prelievo: se la PCR si è alzata, anche se Michele non vuole, lo farò ricoverare. Se è stabile o ancora alta, l'infermiera dell'assistenza domiciliare oggi e la pediatra domani, faranno un'iniezione di antibiotico. La cosa strana è che Francesco sta molto meglio, è roseo e tranquillo. Speriamo bene, magari è stato fatto male il prelievo e i valori non sono reali (magari!!). Chiedo a scusa se non rispondo ai messaggi e alle mail e se non riesco a tenervi aggiornati come dovrei ma sono veramente stanca. Ora vado un po' a dormire visto che in 4 giorni ho dormito circa 10 ore. Devo inserire dei nuovi eventi ma posso rimandare. Visto poi che non so se prima di domenica riuscirò a scrivervi sul sito o sul blog (se lo ricoverano non ho un portatile), auguro a tutti voi una serena Pasqua. Tanti baci a tutti e grazie per il vostro sostegno. Ah, dimenticavo, prima ho visto il nuovo video su Francesco: è bellissimo, ho pianto tanto, forse anche per la situazione di questi giorni. E' stato un regalo bellissimo e graditissimo, grazie a tutti di Rastir ( [url]www.rastir.com[/url]) per l'ottimo aiuto (gratuito) che mi stato dando.[/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Aiutiamo Francesco
Alto
Basso