Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Aiutiamo Francesco
Testo
<blockquote data-quote="renatiello" data-source="post: 1066608" data-attributes="member: 4404"><p>dal sito di superfrancesco:</p><p></p><p><strong>25/03/2008</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Da ieri Francesco non ha più febbre. Oggi ha fatto l'ultima iniezione di antibiotico e visto che sta bene abbiamo deciso di non fargli fare il prelievo. Adesso sta ascoltando la storia 'Il mago di Oz' raccontata da una mia vecchia musicasseta del cantastorie, ma non mi sembra molto convinto!! A me piacevano tanto ma forse il mio giovanotto è moderno, abituato ad mp3 e videofonini!!! Ah, beati i vecchi tempi!!!</strong></p><p><strong>Nell'ultima settimana sono arrivati per posta due regali per Francesco: il primo, mandato da una mamma di Napoli che scrive sempre anche nel blog, consiste in un dvd di cartoni animati ed un cd di canzoncine dello Zecchino d'oro, che il piccolo apprezza molto (lui vive di musica). Oggi invece è arrivata una scatola inviata da Lorenzo, che conteneva alcuni suoi giochi. Grazie Lory, sei un tesoro! I bimbi e i ragazzi si sono presi a cuore la situazione di Cateto tanto da rinunciare alle loro paghette, alle uova di Pasqua, e mandandogli bacini e preghierine la sera prima di dormire. Sono dolcissimi! Facheco, come lo chiama uno dei suoi piccoli nuovi amici, è proprio fortunato!!!</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Oggi è stato pubblicato un nuovo articolo sul quotidiano veronese L'Arena e ripetuto l'appello su La Voce Di Mantova.</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong><span style="font-size: 18px"><span style="font-size: 15px">Come ho scritto oggi sul blog, una signora, dalle nostre parti, si è spacciata per la nonna di Francesco e a nome suo andava a chiedere soldi in giro. Per evitare questi problemi, coloro che si rendono disponibili alla raccolta fondi per il nostro cucciolo attraverso salvadanai o altre iniziative che richiedano la richiesta e manipolazione di denaro, mi mandano i loro dati personali con i quali poi redigo ed invio loro un'autorizzazione a procedere, da esibire quando "lavorano" per noi. Vi chiedo quindi di non fidarvi delle iniziative da me non approvate e, se organizzate qualcosa, di chiedermi l'autorizzazione. Spero presto, per garantire maggiore sicurezza, sarà in vigore un'associazione onlus prorpio per essere tutelati da frodi e per avere agevolazioni sia da parte nostra sia per chi effettuerà donazioni. Ma ve ne parlerò quando sarà il momento.</span></span></strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="renatiello, post: 1066608, member: 4404"] dal sito di superfrancesco: [B]25/03/2008 Da ieri Francesco non ha più febbre. Oggi ha fatto l'ultima iniezione di antibiotico e visto che sta bene abbiamo deciso di non fargli fare il prelievo. Adesso sta ascoltando la storia 'Il mago di Oz' raccontata da una mia vecchia musicasseta del cantastorie, ma non mi sembra molto convinto!! A me piacevano tanto ma forse il mio giovanotto è moderno, abituato ad mp3 e videofonini!!! Ah, beati i vecchi tempi!!! Nell'ultima settimana sono arrivati per posta due regali per Francesco: il primo, mandato da una mamma di Napoli che scrive sempre anche nel blog, consiste in un dvd di cartoni animati ed un cd di canzoncine dello Zecchino d'oro, che il piccolo apprezza molto (lui vive di musica). Oggi invece è arrivata una scatola inviata da Lorenzo, che conteneva alcuni suoi giochi. Grazie Lory, sei un tesoro! I bimbi e i ragazzi si sono presi a cuore la situazione di Cateto tanto da rinunciare alle loro paghette, alle uova di Pasqua, e mandandogli bacini e preghierine la sera prima di dormire. Sono dolcissimi! Facheco, come lo chiama uno dei suoi piccoli nuovi amici, è proprio fortunato!!! Oggi è stato pubblicato un nuovo articolo sul quotidiano veronese L'Arena e ripetuto l'appello su La Voce Di Mantova. [SIZE="5"][SIZE="4"]Come ho scritto oggi sul blog, una signora, dalle nostre parti, si è spacciata per la nonna di Francesco e a nome suo andava a chiedere soldi in giro. Per evitare questi problemi, coloro che si rendono disponibili alla raccolta fondi per il nostro cucciolo attraverso salvadanai o altre iniziative che richiedano la richiesta e manipolazione di denaro, mi mandano i loro dati personali con i quali poi redigo ed invio loro un'autorizzazione a procedere, da esibire quando "lavorano" per noi. Vi chiedo quindi di non fidarvi delle iniziative da me non approvate e, se organizzate qualcosa, di chiedermi l'autorizzazione. Spero presto, per garantire maggiore sicurezza, sarà in vigore un'associazione onlus prorpio per essere tutelati da frodi e per avere agevolazioni sia da parte nostra sia per chi effettuerà donazioni. Ma ve ne parlerò quando sarà il momento.[/SIZE][/SIZE][/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Aiutiamo Francesco
Alto
Basso