Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Aiutiamo Francesco
Testo
<blockquote data-quote="renatiello" data-source="post: 1083284" data-attributes="member: 4404"><p>dal sito di superfrancesco</p><p></p><p></p><p><strong>08/04/2008</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Francesco è proprio lorgoglio di mamma e papà. Ieri sera si è addormento semisdraiato sul divano verso le 23 e a parte un breve lamento verso le 2, si è svegliato stamattina poco prima delle 5. E ancora intasato ma è tranquillo, senza la sua solita smania da malattia. Ci siamo coccolati un po, con tanti baci (per linvidia delle zie acquisite!) e lho aspirato (la prima della mattina è loperazione più produttiva!) e ha pianto poco, meno delle prime volte. Quando ho finito ha smesso subito. Poi terapia e pappe, che ha appena terminato (ora che scrivo sono le 5:45). Adesso ce lho in braccio ed è un po arrabbiato, credo abbia ancora fame, sia di cibo che di coccole! E proprio bello e non solo perché è mio figlio. Non ditelo agli altri bimbi del gruppo raccolta fondi ma lui è il più bello di tutti!!! (e la sua mamma la più modesta!). E poi è morbidissimo, con le guanciotte (quando è nato pesava 3,440kg) e le manine e piedini (piccoli per letà sua) belli paffutelli. Si è addormentato in braccio, che tenero che è il mio cucciolo, sono proprio fortunata ad essere la sua mamma.</strong></p><p><strong>Ieri è stato un giorno memorabile ma prima di raccontarvi perché devo fare una premessa. Quando abbiamo iniziato questa avventura eravamo un po scettici e non pensavamo di raccogliere così tanti soldi in così poco tempo. Quello che ci credeva meno era Michele, tanto da fare una specie di scommessa: Quando arriviamo a 100 mila euro mi metto a dieta e quando raggiungiamo i 200 mila mi taglio i capelli!. La prima clausola lha rispetta ma per la seconda ci ha messo un po più di tempo ma alla fine si è deciso. Ieri così è venuta la Susy, la parrucchiera di Francesco che, sempre gratuitamente (non ne vuole sapere di farsi pagare), gli ha tagliato i capelli. Come si vede dalle foto è un bel cambiamento e a me piace tanto. La Susy, che prima abitava a Ronco ed ha più o meno la nostra età, ha detto di non averlo mai visto con i capelli corti. Francesco è riuscito a fare anche questo miracolo, anche se non ho ancora capito se Michele ne è così entusiasta!</strong></p><p><strong>Parlando di soldi, ci tengo a precisare una cosa. Ci è stato osservato che un anno di terapia e permanenza allestero non può costare 300 mila euro e che i soldi raccolti sono già sufficienti per la cura (di cui potete vedere il preventivo alla voce DOCUMENTI), tanto da suggerirci di sospendere la raccolta fondi per dare spazio a Riccardo Pio, Riccardo e Fabio (che ha lanciato il suo sito: <a href="http://www.fabullo.it" target="_blank">www.fabullo.it</a>). Dal resoconto di Giulia, la mamma di Riccardo Pio, è emerso infatti che le spese, con il cambio dollaro a nostro favore, sono più contenute. Ho già spiegato credo in modo esauriente perché allinizio le mamme come me hanno richiesto tutti questi soldi, cifra comunque ipotetica. Quello che qui però vorrei precisare è che quello che si sta facendo per Francesco è diretto anche agli altri bimbi (i numerosi commenti sul suo blog lo dimostrano) tanto da diventare una sorta di intermediario. Come sanno le altre mamme (con Milva, mamma di Riccardo e Angela, mamma di Fabio, ci sentiamo quasi giornalmente o per telefono o tramite mail), qualora i costi siano minori di quelli previsti, la rimanenza andrà alle loro associazioni, come sarà specificato dallo Statuto dellassociazione di SuperFrancesco che entro questo mese dovrebbe entrare in vigore. E per questo motivo che parlando con alcune delle persone che si stanno dando da fare per questi cuccioli si è deciso di non fermarsi qui ma di dare la possibilità anche agli altri che lo desiderano di avere la voce che finora Francesco ha avuto attraverso il nostro cucciolo.</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>A tutta questa bella solidarità si è unita anche l'Associazione Cattolica di Verona che si sta dando da fare nelle diverse parrocchie dove è presente. L'anno associativo dell'ACR si concluderà con una festa diocesana domenica 18 maggio a Santa Lucia (VR) e raccoglierà tutti i gruppi parrochiali ACR. Parte della quota d'iscrizione a questa festa sarà devoluta a Francesco.</strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="renatiello, post: 1083284, member: 4404"] dal sito di superfrancesco [B]08/04/2008 Francesco è proprio lorgoglio di mamma e papà. Ieri sera si è addormento semisdraiato sul divano verso le 23 e a parte un breve lamento verso le 2, si è svegliato stamattina poco prima delle 5. E ancora intasato ma è tranquillo, senza la sua solita smania da malattia. Ci siamo coccolati un po, con tanti baci (per linvidia delle zie acquisite!) e lho aspirato (la prima della mattina è loperazione più produttiva!) e ha pianto poco, meno delle prime volte. Quando ho finito ha smesso subito. Poi terapia e pappe, che ha appena terminato (ora che scrivo sono le 5:45). Adesso ce lho in braccio ed è un po arrabbiato, credo abbia ancora fame, sia di cibo che di coccole! E proprio bello e non solo perché è mio figlio. Non ditelo agli altri bimbi del gruppo raccolta fondi ma lui è il più bello di tutti!!! (e la sua mamma la più modesta!). E poi è morbidissimo, con le guanciotte (quando è nato pesava 3,440kg) e le manine e piedini (piccoli per letà sua) belli paffutelli. Si è addormentato in braccio, che tenero che è il mio cucciolo, sono proprio fortunata ad essere la sua mamma. Ieri è stato un giorno memorabile ma prima di raccontarvi perché devo fare una premessa. Quando abbiamo iniziato questa avventura eravamo un po scettici e non pensavamo di raccogliere così tanti soldi in così poco tempo. Quello che ci credeva meno era Michele, tanto da fare una specie di scommessa: Quando arriviamo a 100 mila euro mi metto a dieta e quando raggiungiamo i 200 mila mi taglio i capelli!. La prima clausola lha rispetta ma per la seconda ci ha messo un po più di tempo ma alla fine si è deciso. Ieri così è venuta la Susy, la parrucchiera di Francesco che, sempre gratuitamente (non ne vuole sapere di farsi pagare), gli ha tagliato i capelli. Come si vede dalle foto è un bel cambiamento e a me piace tanto. La Susy, che prima abitava a Ronco ed ha più o meno la nostra età, ha detto di non averlo mai visto con i capelli corti. Francesco è riuscito a fare anche questo miracolo, anche se non ho ancora capito se Michele ne è così entusiasta! Parlando di soldi, ci tengo a precisare una cosa. Ci è stato osservato che un anno di terapia e permanenza allestero non può costare 300 mila euro e che i soldi raccolti sono già sufficienti per la cura (di cui potete vedere il preventivo alla voce DOCUMENTI), tanto da suggerirci di sospendere la raccolta fondi per dare spazio a Riccardo Pio, Riccardo e Fabio (che ha lanciato il suo sito: [url]www.fabullo.it[/url]). Dal resoconto di Giulia, la mamma di Riccardo Pio, è emerso infatti che le spese, con il cambio dollaro a nostro favore, sono più contenute. Ho già spiegato credo in modo esauriente perché allinizio le mamme come me hanno richiesto tutti questi soldi, cifra comunque ipotetica. Quello che qui però vorrei precisare è che quello che si sta facendo per Francesco è diretto anche agli altri bimbi (i numerosi commenti sul suo blog lo dimostrano) tanto da diventare una sorta di intermediario. Come sanno le altre mamme (con Milva, mamma di Riccardo e Angela, mamma di Fabio, ci sentiamo quasi giornalmente o per telefono o tramite mail), qualora i costi siano minori di quelli previsti, la rimanenza andrà alle loro associazioni, come sarà specificato dallo Statuto dellassociazione di SuperFrancesco che entro questo mese dovrebbe entrare in vigore. E per questo motivo che parlando con alcune delle persone che si stanno dando da fare per questi cuccioli si è deciso di non fermarsi qui ma di dare la possibilità anche agli altri che lo desiderano di avere la voce che finora Francesco ha avuto attraverso il nostro cucciolo. A tutta questa bella solidarità si è unita anche l'Associazione Cattolica di Verona che si sta dando da fare nelle diverse parrocchie dove è presente. L'anno associativo dell'ACR si concluderà con una festa diocesana domenica 18 maggio a Santa Lucia (VR) e raccoglierà tutti i gruppi parrochiali ACR. Parte della quota d'iscrizione a questa festa sarà devoluta a Francesco.[/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Aiutiamo Francesco
Alto
Basso