Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Aiutiamo Francesco
Testo
<blockquote data-quote="renatiello" data-source="post: 1087211" data-attributes="member: 4404"><p>dal sito di superfrancesco</p><p></p><p><strong>10/04/2008</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Questa notte Francesco mi ha fatto dormire 3 ore e mezza: piuttosto di niente meglio piuttosto! Il raffreddore va meglio, il nasino è più asciutto, ma ha la gola rossa e la voce rauca. Domani sento la pediatra che eventualmente verrà a vederlo. Stamattina è venuta l'infermiera dell'assistenza domiciliare e al secondo tentativo è riuscita a fargli il prelievo, prelevando però poco sangue, tanto da non bastare per tutti gli esami. Forse sarà sufficiente per il dosaggio dei farmaci e la PCR, indice di infezione. Quando gli esiti sarano pronti mi telefonerà.</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Sono arrivati altri regali per il nostro campione: Stefania (Stefy Na nel blog) gli ha comprato un maglioncino in cotone con Winnie the Pooh e Tigro, una bavaglia con scritto Tengo Arteteca (significa 'ho pepe, ho energia') e una T-shirt con la scritta Scugnizzo D.O.C. Grazie mille Stefy, piano piano gli state facendo il guardaroba per la Florida!</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Il piccolo Andrea invece, figlio di Nadia e Luca, e Milla (Silvia), conoscendo l'amore per la musica, hanno spedito 3 cd ciascuno che appena posso passerò nell'mp3 così porteremo anche loro in America! Inoltre Andrea gli ha dedicato questa strofa di una canzone di Max Pezzali (Il meglio), molto azzeccata:</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>E il meglio deve ancora arrivare</strong></p><p><strong>nei doni che la vita ci porterà</strong></p><p><strong>il meglio è ancora tutto da fare</strong></p><p><strong>sfruttando a fondo ogni opportunità</strong></p><p><strong>senza subire il destino</strong></p><p><strong>con tanta forza di volontà</strong></p><p><strong>senza temere nessuno</strong></p><p><strong>perchè nessuno ci fermerà.</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Naturalmente ringrazio loro e tutti gli zii acquisiti che ci stanno sempre vicino e che a volte anche mi divertono, come stamattina ha fatto un amico (che qualche settimana fa mi ha regalato il suo pc portatile) che con i suoi colleghi di lavoro ha aperto una bottiglia di prosecco per brindare al superamento dei 500 mila euro! Se continua così ci becchiamo qualche denuncia dai capi perchè non facciamo più lavorare nessuno, sono tutti presi dalla Francescomania!!</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>IMPORTANTE: CLICCANDO QUESTO LINK E COMPILANDO UN MODULO, SI PUO' ADERIRE ALLA RICHIESTA AL COMITATO ETICO DI SPERIMENTARE IN ITALIA L'OSSIGENOTERAPIA IN CAMERA IPERBARICA PER LE LESIONI CEREBRALI. PIU' SIAMO PIU' C'E' LA POSSIBILITA' DI ESSERE CONSIDERATI. MI SONO INFORMATA, NON E' UNA FRODE E LA COMPILAZIONE DEL MODULO NON PORTA A NESSUNA CONSEGUENZA NEGATIVA. IL TERMINE ULTIMO PER L'INVIO DEI DATI E' IL 21 APRILE QUINDI PRESTO CHE E' TARDI!</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong><a href="http://www.studio-pinaffo.it/ossigenoterapia-iperbarica-lesioni-cerebrali.html" target="_blank">http://www.studio-pinaffo.it/ossigenoterapia-iperbarica-lesioni-cerebrali.html</a></strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Graziella è riuscita ad ottenere il consenso per allestire una bancarella durante la Festa di San Marco nei giorni 26 e 27 maggio a San Bonifacio (VR). Se qualcuno volesse aiutarci con oggetti facili da vendere (lavoretti fatti a mano, candele, libri, torte, gioiellini ecc), con buste di plastica per metterci il materiale acquistato) e avesse la possibilità di stampare un poster da appendere al banchetto mi contatti pure (che sfacciata che sono diventata!).</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Ed ecco un nuovo video creato da Gabriele e i suoi collaboratori ( <a href="http://www.rastir.com" target="_blank">www.rastir.com</a>)</strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="renatiello, post: 1087211, member: 4404"] dal sito di superfrancesco [B]10/04/2008 Questa notte Francesco mi ha fatto dormire 3 ore e mezza: piuttosto di niente meglio piuttosto! Il raffreddore va meglio, il nasino è più asciutto, ma ha la gola rossa e la voce rauca. Domani sento la pediatra che eventualmente verrà a vederlo. Stamattina è venuta l'infermiera dell'assistenza domiciliare e al secondo tentativo è riuscita a fargli il prelievo, prelevando però poco sangue, tanto da non bastare per tutti gli esami. Forse sarà sufficiente per il dosaggio dei farmaci e la PCR, indice di infezione. Quando gli esiti sarano pronti mi telefonerà. Sono arrivati altri regali per il nostro campione: Stefania (Stefy Na nel blog) gli ha comprato un maglioncino in cotone con Winnie the Pooh e Tigro, una bavaglia con scritto Tengo Arteteca (significa 'ho pepe, ho energia') e una T-shirt con la scritta Scugnizzo D.O.C. Grazie mille Stefy, piano piano gli state facendo il guardaroba per la Florida! Il piccolo Andrea invece, figlio di Nadia e Luca, e Milla (Silvia), conoscendo l'amore per la musica, hanno spedito 3 cd ciascuno che appena posso passerò nell'mp3 così porteremo anche loro in America! Inoltre Andrea gli ha dedicato questa strofa di una canzone di Max Pezzali (Il meglio), molto azzeccata: E il meglio deve ancora arrivare nei doni che la vita ci porterà il meglio è ancora tutto da fare sfruttando a fondo ogni opportunità senza subire il destino con tanta forza di volontà senza temere nessuno perchè nessuno ci fermerà. Naturalmente ringrazio loro e tutti gli zii acquisiti che ci stanno sempre vicino e che a volte anche mi divertono, come stamattina ha fatto un amico (che qualche settimana fa mi ha regalato il suo pc portatile) che con i suoi colleghi di lavoro ha aperto una bottiglia di prosecco per brindare al superamento dei 500 mila euro! Se continua così ci becchiamo qualche denuncia dai capi perchè non facciamo più lavorare nessuno, sono tutti presi dalla Francescomania!! IMPORTANTE: CLICCANDO QUESTO LINK E COMPILANDO UN MODULO, SI PUO' ADERIRE ALLA RICHIESTA AL COMITATO ETICO DI SPERIMENTARE IN ITALIA L'OSSIGENOTERAPIA IN CAMERA IPERBARICA PER LE LESIONI CEREBRALI. PIU' SIAMO PIU' C'E' LA POSSIBILITA' DI ESSERE CONSIDERATI. MI SONO INFORMATA, NON E' UNA FRODE E LA COMPILAZIONE DEL MODULO NON PORTA A NESSUNA CONSEGUENZA NEGATIVA. IL TERMINE ULTIMO PER L'INVIO DEI DATI E' IL 21 APRILE QUINDI PRESTO CHE E' TARDI! [url]http://www.studio-pinaffo.it/ossigenoterapia-iperbarica-lesioni-cerebrali.html[/url] Graziella è riuscita ad ottenere il consenso per allestire una bancarella durante la Festa di San Marco nei giorni 26 e 27 maggio a San Bonifacio (VR). Se qualcuno volesse aiutarci con oggetti facili da vendere (lavoretti fatti a mano, candele, libri, torte, gioiellini ecc), con buste di plastica per metterci il materiale acquistato) e avesse la possibilità di stampare un poster da appendere al banchetto mi contatti pure (che sfacciata che sono diventata!). Ed ecco un nuovo video creato da Gabriele e i suoi collaboratori ( [url]www.rastir.com[/url])[/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Aiutiamo Francesco
Alto
Basso