Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Aiutiamo Francesco
Testo
<blockquote data-quote="renatiello" data-source="post: 1095924" data-attributes="member: 4404"><p>dal sito di superfrancesco:</p><p></p><p></p><p><strong>17/04/2008</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Come avete visto nel blog, Francesco stanotte ha dormito, ronfando come una caffettiera, dalle 20:30 all1:30. Poi, quando stavo prendendo sonno io ha iniziato a chiacchierare! Mi sono addormentata alle 4 e alle 6.15 è tornato Michele dal lavoro e mi sono alzata per dare da mangiare al piccolo. Ho bisogno di dormireee!!! Stamattina gli ho rifatto lo stick alle urine e linfezione urinaria sembra ancora abbastanza importante. Gli esami del laboratorio non sono ancora pronti e questo vuol dire che sono risultati positivi e che hanno dovuto mettere in coltura il campione per individuare la carica batterica e quindi lentità dellinfezione. Lospedale che lo ricovererà per gli accertamenti non ha ancora chiamato per comunicarci la data.</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>E arrivato il pacco della mia amica Stefania con delle cosine deliziose per il mercatino di San Bonifacio: Stefania, ti voglio un sacco di bene ma se continui a spendere tutti sti soldi per il tuo nipotino ti rovini! Ieri, sempre per il mercatino, sono arrivati anche 30 libri di poesie scritte da Bravo Giovanni di Forlì, colui che ha dedicato una bellissima poesia a superFrancesco. Grazie Giovanni.</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Lunedì 21 aprile fino a data da destinarsi, leggerete il nostro appello su ARENA BAZAR, un settimanale di annunci economici di Verona che esce tutti i lunedì. Lo stesso comparirà sabato 26 aprile su MANTUA BAZAR, settimanale di annunci economici di Mantova che esce di sabato. Grazie di cuore ad Alessia, Claudia e a tutta la redazione.</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Sabato 26 aprile lACR di Dossobuono, in collaborazione con i negozi di Dossobuono, realizzeranno una vendita di lavoretti realizzati dai ragazzi dellACR stesso. Grazie mille.</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Sabato 26 aprile alle ore 21:15 presso il Teatro Europa di Aprilia (LT), il Coro Giovani Il Gabbiano presenta 'Madre Teresa - il musical', il cui ricavato sarà devoluto al nostro campione. Per informazioni oltre alla locandina su EVENTI FUTURI, rivolgersi al Sig. Furi geometra Alessio: cell 3396560659; fax 1782233947; mail <a href="mailto:robertspier@yahoo.it">robertspier@yahoo.it</a>. Grazie a Damiano e a tutta la compagnia teatrale per il loro aiuto.</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>IMPORTANTE (riperterò questo appello fino al 21/04/2008): CLICCANDO QUESTO LINK E COMPILANDO UN MODULO, SI PUO' ADERIRE ALLA RICHIESTA AL COMITATO ETICO DI SPERIMENTARE IN ITALIA L'OSSIGENOTERAPIA IN CAMERA IPERBARICA PER LE LESIONI CEREBRALI. PIU' SIAMO PIU' C'E' LA POSSIBILITA' DI ESSERE CONSIDERATI. MI SONO INFORMATA, NON E' UNA FRODE E LA COMPILAZIONE DEL MODULO NON PORTA A NESSUNA CONSEGUENZA NEGATIVA. IL TERMINE ULTIMO PER L'INVIO DEI DATI E' IL 21 APRILE QUINDI PRESTO CHE E' TARDI!</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong><a href="http://www.studio-pinaffo.it/ossigenoterapia-iperbarica-lesioni-cerebrali.html" target="_blank">http://www.studio-pinaffo.it/ossigenoterapia-iperbarica-lesioni-cerebrali.html</a></strong></p><p><strong></strong></p><p><strong></strong></p><p><strong></strong></p><p><strong></strong></p><p><strong></strong></p><p><strong></strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="renatiello, post: 1095924, member: 4404"] dal sito di superfrancesco: [B]17/04/2008 Come avete visto nel blog, Francesco stanotte ha dormito, ronfando come una caffettiera, dalle 20:30 all1:30. Poi, quando stavo prendendo sonno io ha iniziato a chiacchierare! Mi sono addormentata alle 4 e alle 6.15 è tornato Michele dal lavoro e mi sono alzata per dare da mangiare al piccolo. Ho bisogno di dormireee!!! Stamattina gli ho rifatto lo stick alle urine e linfezione urinaria sembra ancora abbastanza importante. Gli esami del laboratorio non sono ancora pronti e questo vuol dire che sono risultati positivi e che hanno dovuto mettere in coltura il campione per individuare la carica batterica e quindi lentità dellinfezione. Lospedale che lo ricovererà per gli accertamenti non ha ancora chiamato per comunicarci la data. E arrivato il pacco della mia amica Stefania con delle cosine deliziose per il mercatino di San Bonifacio: Stefania, ti voglio un sacco di bene ma se continui a spendere tutti sti soldi per il tuo nipotino ti rovini! Ieri, sempre per il mercatino, sono arrivati anche 30 libri di poesie scritte da Bravo Giovanni di Forlì, colui che ha dedicato una bellissima poesia a superFrancesco. Grazie Giovanni. Lunedì 21 aprile fino a data da destinarsi, leggerete il nostro appello su ARENA BAZAR, un settimanale di annunci economici di Verona che esce tutti i lunedì. Lo stesso comparirà sabato 26 aprile su MANTUA BAZAR, settimanale di annunci economici di Mantova che esce di sabato. Grazie di cuore ad Alessia, Claudia e a tutta la redazione. Sabato 26 aprile lACR di Dossobuono, in collaborazione con i negozi di Dossobuono, realizzeranno una vendita di lavoretti realizzati dai ragazzi dellACR stesso. Grazie mille. Sabato 26 aprile alle ore 21:15 presso il Teatro Europa di Aprilia (LT), il Coro Giovani Il Gabbiano presenta 'Madre Teresa - il musical', il cui ricavato sarà devoluto al nostro campione. Per informazioni oltre alla locandina su EVENTI FUTURI, rivolgersi al Sig. Furi geometra Alessio: cell 3396560659; fax 1782233947; mail [email]robertspier@yahoo.it[/email]. Grazie a Damiano e a tutta la compagnia teatrale per il loro aiuto. IMPORTANTE (riperterò questo appello fino al 21/04/2008): CLICCANDO QUESTO LINK E COMPILANDO UN MODULO, SI PUO' ADERIRE ALLA RICHIESTA AL COMITATO ETICO DI SPERIMENTARE IN ITALIA L'OSSIGENOTERAPIA IN CAMERA IPERBARICA PER LE LESIONI CEREBRALI. PIU' SIAMO PIU' C'E' LA POSSIBILITA' DI ESSERE CONSIDERATI. MI SONO INFORMATA, NON E' UNA FRODE E LA COMPILAZIONE DEL MODULO NON PORTA A NESSUNA CONSEGUENZA NEGATIVA. IL TERMINE ULTIMO PER L'INVIO DEI DATI E' IL 21 APRILE QUINDI PRESTO CHE E' TARDI! [url]http://www.studio-pinaffo.it/ossigenoterapia-iperbarica-lesioni-cerebrali.html[/url] [/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Aiutiamo Francesco
Alto
Basso