Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Aiutiamo Francesco
Testo
<blockquote data-quote="renatiello" data-source="post: 1099705" data-attributes="member: 4404"><p>dal sito di superfrancesco:</p><p></p><p><strong>19/04/2008</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Oggi è stata per me una giornata molto lunga. Durante la notte ho dormito molto poco e fatti tanti giretti da Francesco che continuava a chiamare perché aveva fame. Le sue pappe sono di consistenza liquida e quindi le digerisce molto in fretta, motivo per il quale dopo unora dal pasto chiede di mangiare ancora, cosa naturalmente non possibile. Tamponiamo con camomilla e tisane varie ma lui non si fa imbrogliare! Stamattina mi sono quindi alzata molto stanca, con brividi di freddo, molto debole e con nausea, che mi ha impedito di mangiare. Verso le 10 è arrivata mia sorella con il mio nipotino Mattia di 3 anni e mezzo e mia nipote Michela, 16 anni, che rimarrà a casa nostra qualche giorno. Alle 13:30, per organizzare il mercatino di San Bonifacio, è arrivata Graziella a cui sono seguiti Nicoletta, Monica, Chiara con il piccolo Tommaso, venuti da Padova (tutte blogger di Cateto), Davide, moroso della Nico e Damiano, marito di Graziella. Alle 18:00 sono arrivati anche mia suocera con mia cognata. Alla fine insomma ci siamo ritrovati in 13 e non riuscivo a capire più niente.</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>In mezzo a tutto questo caos Francesco è stato bravissimo, facendosi coccolare da tutti che come al solito lo hanno anche riempito di regali. Aggiungendo le magliette arrivate ieri da parte di Maria Chiara (grazie, son bellissime) direi che il corredo per la Florida è a buon punto! Le zie acquisite lo stanno vestendo proprio bene e lui sarà ancora più bello. Quando la casa si è svuotata mi sono messa a letto, ero davvero demolita, con qualche linea di febbre e le gambe tremolanti. A cena mi sono imposta di mangiare mezzo piatto di minestra per prendere una tachipirina, visto che ero a digiuno dalla sera prima. Ora sono le 22:45 e va molto meglio, sono stanca ma un po più in forze. Michele e Michela sono andati alla festa della Nico e Davide, serata dedicata al nostro campione. Quando torneranno andrò a nanna e stanotte Michele dormirà in sala col principino, così recupererò un po di forze. Per lui non dovrebbe essere un problema perché dopo una settimana di turno di notte non riesce a dormire. Voi pensate che io sia forte ma invece sono una slimpia, come dice mia suocera, tenerina e delicata e ne ho sempre una. Naturalmente come tutte le donne sono anche una brontolona e lamentona e Michele mi sopporta pazientemente, soprattutto perché quando parlo non mi ha ascolta quasi mai!!</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>La cena benefica che si doveva tenere presso loratorio di RETEGNO DI FOMBIO (LO) è stata spostata dal 24 aprile al 1 giugno, sempre alle ore 20:00. Non disponendo di un enorme spazio, è obbligatoria la prenotazione al numero 335/7264236.</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Sabato 26 aprile lACR di Dossobuono, in collaborazione con i negozi di Dossobuono, hanno organizzato una vendita di lavoretti realizzati dai ragazzi dellACR stesso, che si terrà davanti ai negozi 'Intimo Sandra e Costanzo' di Via Vertua e 'Luca Parrucchiere' di via Stazione, dalle 9 alle 12:30, come si può leggere nella locandina in EVENTI FUTURI. Grazie mille a tutti loro.</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Domenica 27 aprile a partire dalle ore 9:30 a Miega di Veronella (VR) si terrà la 1° festa del malato e dellanziano con lU.N.I.T.A.L.S.I. Diocesana. Durante il pranzo ci sarà una lotteria per raccogliere fondi per aiutare Francesco. Per informazioni vedere la locandina negli EVENTI FUTURI. Grazie mille allUnità Pastorale di Albaredo dAdige (VR) per continuare a sostenerci.</strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="renatiello, post: 1099705, member: 4404"] dal sito di superfrancesco: [B]19/04/2008 Oggi è stata per me una giornata molto lunga. Durante la notte ho dormito molto poco e fatti tanti giretti da Francesco che continuava a chiamare perché aveva fame. Le sue pappe sono di consistenza liquida e quindi le digerisce molto in fretta, motivo per il quale dopo unora dal pasto chiede di mangiare ancora, cosa naturalmente non possibile. Tamponiamo con camomilla e tisane varie ma lui non si fa imbrogliare! Stamattina mi sono quindi alzata molto stanca, con brividi di freddo, molto debole e con nausea, che mi ha impedito di mangiare. Verso le 10 è arrivata mia sorella con il mio nipotino Mattia di 3 anni e mezzo e mia nipote Michela, 16 anni, che rimarrà a casa nostra qualche giorno. Alle 13:30, per organizzare il mercatino di San Bonifacio, è arrivata Graziella a cui sono seguiti Nicoletta, Monica, Chiara con il piccolo Tommaso, venuti da Padova (tutte blogger di Cateto), Davide, moroso della Nico e Damiano, marito di Graziella. Alle 18:00 sono arrivati anche mia suocera con mia cognata. Alla fine insomma ci siamo ritrovati in 13 e non riuscivo a capire più niente. In mezzo a tutto questo caos Francesco è stato bravissimo, facendosi coccolare da tutti che come al solito lo hanno anche riempito di regali. Aggiungendo le magliette arrivate ieri da parte di Maria Chiara (grazie, son bellissime) direi che il corredo per la Florida è a buon punto! Le zie acquisite lo stanno vestendo proprio bene e lui sarà ancora più bello. Quando la casa si è svuotata mi sono messa a letto, ero davvero demolita, con qualche linea di febbre e le gambe tremolanti. A cena mi sono imposta di mangiare mezzo piatto di minestra per prendere una tachipirina, visto che ero a digiuno dalla sera prima. Ora sono le 22:45 e va molto meglio, sono stanca ma un po più in forze. Michele e Michela sono andati alla festa della Nico e Davide, serata dedicata al nostro campione. Quando torneranno andrò a nanna e stanotte Michele dormirà in sala col principino, così recupererò un po di forze. Per lui non dovrebbe essere un problema perché dopo una settimana di turno di notte non riesce a dormire. Voi pensate che io sia forte ma invece sono una slimpia, come dice mia suocera, tenerina e delicata e ne ho sempre una. Naturalmente come tutte le donne sono anche una brontolona e lamentona e Michele mi sopporta pazientemente, soprattutto perché quando parlo non mi ha ascolta quasi mai!! La cena benefica che si doveva tenere presso loratorio di RETEGNO DI FOMBIO (LO) è stata spostata dal 24 aprile al 1 giugno, sempre alle ore 20:00. Non disponendo di un enorme spazio, è obbligatoria la prenotazione al numero 335/7264236. Sabato 26 aprile lACR di Dossobuono, in collaborazione con i negozi di Dossobuono, hanno organizzato una vendita di lavoretti realizzati dai ragazzi dellACR stesso, che si terrà davanti ai negozi 'Intimo Sandra e Costanzo' di Via Vertua e 'Luca Parrucchiere' di via Stazione, dalle 9 alle 12:30, come si può leggere nella locandina in EVENTI FUTURI. Grazie mille a tutti loro. Domenica 27 aprile a partire dalle ore 9:30 a Miega di Veronella (VR) si terrà la 1° festa del malato e dellanziano con lU.N.I.T.A.L.S.I. Diocesana. Durante il pranzo ci sarà una lotteria per raccogliere fondi per aiutare Francesco. Per informazioni vedere la locandina negli EVENTI FUTURI. Grazie mille allUnità Pastorale di Albaredo dAdige (VR) per continuare a sostenerci.[/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Aiutiamo Francesco
Alto
Basso