Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Aiutiamo Francesco
Testo
<blockquote data-quote="renatiello" data-source="post: 1113359" data-attributes="member: 4404"><p>Dal sito di superfrancesco:</p><p></p><p><strong>04/04/2008 ore 12:33</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Francesco questa notte era agitato e stamattina aveva qualche linea di febbre. Ha le gengive oscene quindi speriamo siano i denti. Gliene mancano solo tre. Con la tachipirina ora è tranquillo e senza febbre, ma vuole stare solo coricato.</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Ieri Michele ha lavorato fino alle 12 e nel pomeriggio visto che Cateto piangeva senza consolazione, lo ha portato a letto con lui: si è addormentato subito abbracciato dal papà. Alla sera lo abbiamo portato a messa con noi. All'inizio era tranquillo nel passeggino, poi quando mi ha sentito leggere la prima lettura ha iniziato ad agitarsi. Di solito i lettori rimangono entrambi sull'altare fino al termine della preghiera dei fedeli ma iniziata la predica sono scesa perchè era disperato anche se Michele lo teneva in braccio. Don Lino, il nostro parroco, sentendolo ha sorriso e ha detto: bisogna avere pazienza! Poi l'ho preso in braccio e quasi subito si è calmato. Quando fa così mi gonfio dalla soddisfazione, mi appaga sapere che mi cerca e che si tranquillizza quando ci sono. A volte è il contrario, sta buono solo col papà ma è giusto che anche Michele abbia la sua parte! Il piccolo poi ogni tanto si faceva sentire ma in compenso è andata bene, eravamo tutti insieme e questo è l'importante. Verso le 20 sono venuti Gabriele e Daniela che passavano per caso di qui (fatalità in macchina avevano la cartina geografica della zona!). Sono dei miti: lui è bravissimo con la tecnologia ( <a href="http://www.rastir.com" target="_blank">www.rastir.com</a>) mentre lei ironizza sul fatto che il marito è sempre attaccato al pc. Un giorno sono andata a casa loro e lui aveva il portatile aperto in cucina, su un piedistallo adibito per il computer con la pagina del blog di SuperFrancesco aperta! SuperFrancescoMania! Gabriele ha messo in rete un nuovo video riguardante il mercatino di San Bonifacio (VR):</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Durante la giornata sono stati raccolti 3603,70 euro: abbiamo delle collaboratrici veramente super! Ma non sono le uniche: durante i due concerti tenuti a Roncegno Terme (TN) del coro S. Osvaldo le donazioni hanno raggiunto 1800 euro (grazie a Federico, uno dei nostri zii più affezzionati del blog) invece durante la festa tenutasi a Miega di Veronella (VR) il 27 aprile hanno raggiunto 1538 euro. Grazie alla Comunità Pastorale e all'U.N.I.T.A.L.S.I.</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Un altro importante ringraziamento va agli abruzzesi che hanno partecipato con tanto amore alla raccolta fondi lanciata da VIVERE LA MARSICA (grazie di cuore a tutta la redazione) attraverso questi articoli, tanto da aver distribuito un centinaio di salvadanai nella zona:</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Domenica 11 maggio la GALLON RACING AUTOFFICINA di Gallon Giuliano in occasione della 7° Formula driver di Conegliano Veneto (TV) devolverà una parte del ricavato della manifestazione a Francesco. Per informazioni vedere le locandine nella pagina EVENTI FUTURI. Grazie all'autofficina Gallon e a Marika.</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Domenica 1° giugno a Guantorto (PD) ci sarà un mercatino organizzato da Silvia (una nuova zia) all'interno della manifestazone I LAVORI DI UNA </strong></p><p><strong>VOLTA. Grazie mille a Silvia per aver lanciato questa iniziativa.</strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="renatiello, post: 1113359, member: 4404"] Dal sito di superfrancesco: [B]04/04/2008 ore 12:33 Francesco questa notte era agitato e stamattina aveva qualche linea di febbre. Ha le gengive oscene quindi speriamo siano i denti. Gliene mancano solo tre. Con la tachipirina ora è tranquillo e senza febbre, ma vuole stare solo coricato. Ieri Michele ha lavorato fino alle 12 e nel pomeriggio visto che Cateto piangeva senza consolazione, lo ha portato a letto con lui: si è addormentato subito abbracciato dal papà. Alla sera lo abbiamo portato a messa con noi. All'inizio era tranquillo nel passeggino, poi quando mi ha sentito leggere la prima lettura ha iniziato ad agitarsi. Di solito i lettori rimangono entrambi sull'altare fino al termine della preghiera dei fedeli ma iniziata la predica sono scesa perchè era disperato anche se Michele lo teneva in braccio. Don Lino, il nostro parroco, sentendolo ha sorriso e ha detto: bisogna avere pazienza! Poi l'ho preso in braccio e quasi subito si è calmato. Quando fa così mi gonfio dalla soddisfazione, mi appaga sapere che mi cerca e che si tranquillizza quando ci sono. A volte è il contrario, sta buono solo col papà ma è giusto che anche Michele abbia la sua parte! Il piccolo poi ogni tanto si faceva sentire ma in compenso è andata bene, eravamo tutti insieme e questo è l'importante. Verso le 20 sono venuti Gabriele e Daniela che passavano per caso di qui (fatalità in macchina avevano la cartina geografica della zona!). Sono dei miti: lui è bravissimo con la tecnologia ( [url]www.rastir.com[/url]) mentre lei ironizza sul fatto che il marito è sempre attaccato al pc. Un giorno sono andata a casa loro e lui aveva il portatile aperto in cucina, su un piedistallo adibito per il computer con la pagina del blog di SuperFrancesco aperta! SuperFrancescoMania! Gabriele ha messo in rete un nuovo video riguardante il mercatino di San Bonifacio (VR): Durante la giornata sono stati raccolti 3603,70 euro: abbiamo delle collaboratrici veramente super! Ma non sono le uniche: durante i due concerti tenuti a Roncegno Terme (TN) del coro S. Osvaldo le donazioni hanno raggiunto 1800 euro (grazie a Federico, uno dei nostri zii più affezzionati del blog) invece durante la festa tenutasi a Miega di Veronella (VR) il 27 aprile hanno raggiunto 1538 euro. Grazie alla Comunità Pastorale e all'U.N.I.T.A.L.S.I. Un altro importante ringraziamento va agli abruzzesi che hanno partecipato con tanto amore alla raccolta fondi lanciata da VIVERE LA MARSICA (grazie di cuore a tutta la redazione) attraverso questi articoli, tanto da aver distribuito un centinaio di salvadanai nella zona: Domenica 11 maggio la GALLON RACING AUTOFFICINA di Gallon Giuliano in occasione della 7° Formula driver di Conegliano Veneto (TV) devolverà una parte del ricavato della manifestazione a Francesco. Per informazioni vedere le locandine nella pagina EVENTI FUTURI. Grazie all'autofficina Gallon e a Marika. Domenica 1° giugno a Guantorto (PD) ci sarà un mercatino organizzato da Silvia (una nuova zia) all'interno della manifestazone I LAVORI DI UNA VOLTA. Grazie mille a Silvia per aver lanciato questa iniziativa.[/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Aiutiamo Francesco
Alto
Basso