Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Aiutiamo Francesco
Testo
<blockquote data-quote="renatiello" data-source="post: 1120211" data-attributes="member: 4404"><p>mail inviata a mia moglie:</p><p></p><p><strong>Suona la sveglia....ma io ero già sveglia da un po'...anche perchè fino a due ore prima ero inondata da pout-pourri e da sacchettini profumati!!! Mannaggia a me!! Pensavo andassero per la maggiore e ne ho ricamati un sacco...e li ho riempiti tutti la sera prima per farli profumare maggiormente....ma ne saranno stati venduti 5 in tutto!!!! </strong></p><p><strong>Cmq mi sveglio, doccia e arriva l'emozione per il grande giorno atteso da tempo....aspetto mia sorella ("l'anima del banchetto") e il mio moroso e partiamo...con tre macchine cariche di scatoloni e teli!!! Arriviamo a Robecco e in primis caffè per svegliarci un po' vista l'ora!! Poi incontriamo il responsabile della Proloco....che appena ha visto i ns tavoli ha esclamato::" Ma Superfrancesco ha un condominio, nn un banchetto!!!!" </strong></p><p><strong>...Memorabile è stato montare il gazebo!!! Abbiamo dovuto chiedere a due ragazzi che passavano di li...porelli, li abbiamo fatti sudare alle 6 del mattino!! Ci avranno maledetti!!!!</strong></p><p><strong>E poi arriva la preparazione...e i primi momenti di panico perchè tutta la gente si fermava nel banchetto di dx e in quello di sx...MA NN NEL NOSTRO!!!! </strong></p><p><strong>Poi sono arrivate le mie amiche (Eleonora, Tiziana, Roberta, Ilaria e Simona) e le ho mandate subito a "lavorare" facendo volantinaggio nelle vie centrali della Fiera....e piano piano la gente aumentava!!!</strong></p><p><strong>Grazie ragazze per aver partecipato con tanto entusiasmo ed impegno a questa iniziativa per Francesco</strong></p><p><strong>Poi è arrivata la Manu,..prima sola e poi con Francesco e Michele...è stato stupendo vedere l'amore della gente...vedere la grinta e l'entusiamo della Manu...e assistere coi miei occhi al miracolo dell'amore....Per chi legge ogni giorno sul sito di Francesco nn è una novità, ma da qualche tempo Francesco riesce a tenere su la testa per qualche secondo....e giovedi è successo....e questi sono miracoli dell'amore!!!</strong></p><p><strong>E poi verso le 16 la Manu è andata via....e cosi' è scattato il solito pianto...che scandalo sono!!!!! </strong></p><p><strong>Ah, vi devo raccontare quando una signora è arrivata e ha acquistato uno strofinaccio fatto da me!! PEr me era una cosa stranissima, è la prima volta che una cosa fatta da me viene comprata...per cui dall'entusiasmo ho urlato alle mie Socie:" Ragazze, la Signora sta comprando uno strofinaccio che ho fatto io!"...e la Signora che rideva come una matta!!!! </strong></p><p><strong>E pian piano è arrivata la fine...che tristezza....che tristezza sbaraccare il ns banchetto...o per meglio dire il "condominio per superfrancesco"....</strong></p><p><strong>A chi era il 1' Maggio a Robecco dico GRAZIE!!! Grazie a Lorella, nonche' mia sorella e "anima del banchetto, Eleonora, Roberta, Tiziana1, Simona, Ilaria e Tiziana2...che hanno messo tanto amore e tanto entusiasmo in questa giornata.... </strong></p><p><strong>Grazie anche a Voi per l'entusiasmo con cui avete accolto la mia iniziativa.</strong></p><p><strong>GRAZIE A TUTTE VOI!!!!!</strong></p><p><strong>GRAZIE A FRANCESCO CHE MI HA FATTO BATTERE IL CUORE ... e mi ha ricordato ancora quanto vale la vita e quanto vale l'amore.....e che mi ha ricordato una persona che nn c'è + ma che amo cn tutta me stessa....e che sarebbe stato felice di vedere e assaporare questo amore....</strong></p><p><strong>SCUSATE i grazie sono diventati melassa ....è bello sapere che al mondo ci sono delle persone che ti possono</strong></p><p><strong>cambiare la vita e che sognano come te un mondo migliore.........</strong></p><p><strong>ma è ancora più bello incontrarle, lungo il tuo cammino.......io le ho incontrate</strong></p><p><strong>Vi dico ufficialmente che abbiamo raccolto 3602.7 Euro e che dopo Vi mandero' la ricevuta del bonifico, fatto venerdi 2 Maggio. Col materiale invenduto faremo un altro mercatino...che spero abbia lo stesso, se nn maggiore successo!!!</strong></p><p><strong>GRAZIE ANCORA!!!!!</strong></p><p><strong>Ste</strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="renatiello, post: 1120211, member: 4404"] mail inviata a mia moglie: [B]Suona la sveglia....ma io ero già sveglia da un po'...anche perchè fino a due ore prima ero inondata da pout-pourri e da sacchettini profumati!!! Mannaggia a me!! Pensavo andassero per la maggiore e ne ho ricamati un sacco...e li ho riempiti tutti la sera prima per farli profumare maggiormente....ma ne saranno stati venduti 5 in tutto!!!! Cmq mi sveglio, doccia e arriva l'emozione per il grande giorno atteso da tempo....aspetto mia sorella ("l'anima del banchetto") e il mio moroso e partiamo...con tre macchine cariche di scatoloni e teli!!! Arriviamo a Robecco e in primis caffè per svegliarci un po' vista l'ora!! Poi incontriamo il responsabile della Proloco....che appena ha visto i ns tavoli ha esclamato::" Ma Superfrancesco ha un condominio, nn un banchetto!!!!" ...Memorabile è stato montare il gazebo!!! Abbiamo dovuto chiedere a due ragazzi che passavano di li...porelli, li abbiamo fatti sudare alle 6 del mattino!! Ci avranno maledetti!!!! E poi arriva la preparazione...e i primi momenti di panico perchè tutta la gente si fermava nel banchetto di dx e in quello di sx...MA NN NEL NOSTRO!!!! Poi sono arrivate le mie amiche (Eleonora, Tiziana, Roberta, Ilaria e Simona) e le ho mandate subito a "lavorare" facendo volantinaggio nelle vie centrali della Fiera....e piano piano la gente aumentava!!! Grazie ragazze per aver partecipato con tanto entusiasmo ed impegno a questa iniziativa per Francesco Poi è arrivata la Manu,..prima sola e poi con Francesco e Michele...è stato stupendo vedere l'amore della gente...vedere la grinta e l'entusiamo della Manu...e assistere coi miei occhi al miracolo dell'amore....Per chi legge ogni giorno sul sito di Francesco nn è una novità, ma da qualche tempo Francesco riesce a tenere su la testa per qualche secondo....e giovedi è successo....e questi sono miracoli dell'amore!!! E poi verso le 16 la Manu è andata via....e cosi' è scattato il solito pianto...che scandalo sono!!!!! Ah, vi devo raccontare quando una signora è arrivata e ha acquistato uno strofinaccio fatto da me!! PEr me era una cosa stranissima, è la prima volta che una cosa fatta da me viene comprata...per cui dall'entusiasmo ho urlato alle mie Socie:" Ragazze, la Signora sta comprando uno strofinaccio che ho fatto io!"...e la Signora che rideva come una matta!!!! E pian piano è arrivata la fine...che tristezza....che tristezza sbaraccare il ns banchetto...o per meglio dire il "condominio per superfrancesco".... A chi era il 1' Maggio a Robecco dico GRAZIE!!! Grazie a Lorella, nonche' mia sorella e "anima del banchetto, Eleonora, Roberta, Tiziana1, Simona, Ilaria e Tiziana2...che hanno messo tanto amore e tanto entusiasmo in questa giornata.... Grazie anche a Voi per l'entusiasmo con cui avete accolto la mia iniziativa. GRAZIE A TUTTE VOI!!!!! GRAZIE A FRANCESCO CHE MI HA FATTO BATTERE IL CUORE ... e mi ha ricordato ancora quanto vale la vita e quanto vale l'amore.....e che mi ha ricordato una persona che nn c'è + ma che amo cn tutta me stessa....e che sarebbe stato felice di vedere e assaporare questo amore.... SCUSATE i grazie sono diventati melassa ....è bello sapere che al mondo ci sono delle persone che ti possono cambiare la vita e che sognano come te un mondo migliore......... ma è ancora più bello incontrarle, lungo il tuo cammino.......io le ho incontrate Vi dico ufficialmente che abbiamo raccolto 3602.7 Euro e che dopo Vi mandero' la ricevuta del bonifico, fatto venerdi 2 Maggio. Col materiale invenduto faremo un altro mercatino...che spero abbia lo stesso, se nn maggiore successo!!! GRAZIE ANCORA!!!!! Ste[/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Aiutiamo Francesco
Alto
Basso