Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Aiutiamo Francesco
Testo
<blockquote data-quote="renatiello" data-source="post: 1143135" data-attributes="member: 4404"><p>dal sito di superfrancesco:</p><p></p><p><strong>02/06/2008 ore 17:50</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>La Nadia è appena partita per tornare a Genova. Siamo stanchi, sono state giornate lunghe e intense, ma sono un po' triste: ormai lei con Luca e il piccolo Andrea, che io adoro, sono parte della nostra famiglia e già mi mancano. Anche Francesco ha imparato a conoscerli e mi dà l'impressione che apprezzi molto le carezze della sua zia acquisita (anche se a dir la verità non gli danno fastidio neanche quelle degli altri!). Sono arrivati sabato per assistere allo spettacolo di Verona. Io e Graziella in una macchina e Damiano e Giordano (Joe Pesci nel blog) in un'altra, ci siamo diretti verso la Gran Guardia dove c'è stato l'evento e dove ci attendeva Nadia (Luca e Andrea sono stati a casa nostra con Francesco e Michele). Damiano, che conosce tutte le strade impossibili ed immaginali ci ha preceduto ed io, testona come sono, ho preferito non seguirlo per prendere un percorso secondo me più breve. Dopo un'ora quindi di coda in Corso Porta Palio, la via principale che porta alla piazza centrale della città, ho telefonato a Giorgio Tauber, uno degli organizzatori della serata, che mi ha permesso di parcheggiare proprio dietro il teatro e quindi di entrare in tempo per lo spettacolo, anche se direttamente dal palco! Ci hanno fatto accomodare in prima fila e abbiamo assistito ad un programma fantastico, presentato egregiamente da Pierpaolo Adda e di interesse generale, dai più piccoli ai più grandi.</strong></p><p><strong>Dopo una prima introduzione da parte del presentatore, che ha lanciato il motto UNO, CENTO, MILLE SUPERFRANCESCO, facendolo ripetere a tutto il numeroso pubblico, e un intervento di don Renzo Zocca, presidente della Fondazione L'Ancora Verona Onlus, la Scuola Teatro Estravagario di Alberto Bronzato si è esibito con "One" da A Chorus Line.</strong></p><p><strong>Sono seguiti poi i Sonohra, i due fratelli vincitori dell'ultima edizione di Sanremo giovani. I ragazzini e i bambini presenti hanno iniziato ad urlare e chiamarli a gran voce, cantando con loro durante l'esibizione. Hanno portato 3 brani suonando la chitarra e mi sono piaciuti molto. Sembrano due ragazzi semplici, acqua e sapone. In seguito alla loro uscita dal palco la parte giovanile della sala si è precipitata all'uscita del teatro per vederli ed io lì che ridevo e pensavo: io ce l'ho la foto, voi no perché tanto escono da dietro! Che scema sono!</strong></p><p><strong>Lo spettacolo è proseguito con i clown musicali, i fratelli Sterza, che hanno suonato tra le altre cose con una sega e una pompa per gonfiare le ruote della bicicletta (sono stati simpaticissimi) e il Duo Veneziano, altra coppia di Clown che ha fatto alcuni esercizi con birilli, una spada e dei cerchi.</strong></p><p><strong>Dopo quindi un momento di canzone di Giuliano Dolce, uno degli organizzatori, è stato il momento del Cast Artistico di Movieland che ha presentato alcuni dei film più noti come Mary Poppins, Peter Pan, Zorro e tanti altri (che sono intervenuti anche come numero di chiusura). C'era un barellino che ha fatto delle acrobazie pazzesche, sembrava fatto di gomma!</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Il presentatore Pier Paolo Adda, batterista del gruppo i Kings, notando che in sala era presente il suo collega chitarrista Gilberto Storari, ha voluto con lui improvvisare un paio di canzoni. Infine ha cantato Dino, unico membro del gruppo che ha continuato la carriera di cantante quando il gruppo si è sciolto. È stato molto simpatico, attirando l'attenzione anche dei più giovani che non lo conoscevano.</strong></p><p><strong>Terminato tutto, verso mezzanotte, sono riuscita a ringraziare un po' di persone e a scattare qualche foto per ricordare questa grande serata. Abbiamo incontrato anche Crisina (zia Cri nel blog), Mix e Federica con i relativi consorti. Grazie a Giorgio Tauber, Pierpaolo Adda, Giuliano Dolce, i Sonohra, Dino, Don Zocca, il Sindaco Flavio Tosi, tutti gli artisti che sono intervenuti e tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita, pubblico compreso.</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Io e Nadia siamo arrivate a casa nostra verso l'1:30 e visto che Andrea (come Francesco) dormiva beato, hanno dormito da noi.</strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="renatiello, post: 1143135, member: 4404"] dal sito di superfrancesco: [B]02/06/2008 ore 17:50 La Nadia è appena partita per tornare a Genova. Siamo stanchi, sono state giornate lunghe e intense, ma sono un po' triste: ormai lei con Luca e il piccolo Andrea, che io adoro, sono parte della nostra famiglia e già mi mancano. Anche Francesco ha imparato a conoscerli e mi dà l'impressione che apprezzi molto le carezze della sua zia acquisita (anche se a dir la verità non gli danno fastidio neanche quelle degli altri!). Sono arrivati sabato per assistere allo spettacolo di Verona. Io e Graziella in una macchina e Damiano e Giordano (Joe Pesci nel blog) in un'altra, ci siamo diretti verso la Gran Guardia dove c'è stato l'evento e dove ci attendeva Nadia (Luca e Andrea sono stati a casa nostra con Francesco e Michele). Damiano, che conosce tutte le strade impossibili ed immaginali ci ha preceduto ed io, testona come sono, ho preferito non seguirlo per prendere un percorso secondo me più breve. Dopo un'ora quindi di coda in Corso Porta Palio, la via principale che porta alla piazza centrale della città, ho telefonato a Giorgio Tauber, uno degli organizzatori della serata, che mi ha permesso di parcheggiare proprio dietro il teatro e quindi di entrare in tempo per lo spettacolo, anche se direttamente dal palco! Ci hanno fatto accomodare in prima fila e abbiamo assistito ad un programma fantastico, presentato egregiamente da Pierpaolo Adda e di interesse generale, dai più piccoli ai più grandi. Dopo una prima introduzione da parte del presentatore, che ha lanciato il motto UNO, CENTO, MILLE SUPERFRANCESCO, facendolo ripetere a tutto il numeroso pubblico, e un intervento di don Renzo Zocca, presidente della Fondazione L'Ancora Verona Onlus, la Scuola Teatro Estravagario di Alberto Bronzato si è esibito con "One" da A Chorus Line. Sono seguiti poi i Sonohra, i due fratelli vincitori dell'ultima edizione di Sanremo giovani. I ragazzini e i bambini presenti hanno iniziato ad urlare e chiamarli a gran voce, cantando con loro durante l'esibizione. Hanno portato 3 brani suonando la chitarra e mi sono piaciuti molto. Sembrano due ragazzi semplici, acqua e sapone. In seguito alla loro uscita dal palco la parte giovanile della sala si è precipitata all'uscita del teatro per vederli ed io lì che ridevo e pensavo: io ce l'ho la foto, voi no perché tanto escono da dietro! Che scema sono! Lo spettacolo è proseguito con i clown musicali, i fratelli Sterza, che hanno suonato tra le altre cose con una sega e una pompa per gonfiare le ruote della bicicletta (sono stati simpaticissimi) e il Duo Veneziano, altra coppia di Clown che ha fatto alcuni esercizi con birilli, una spada e dei cerchi. Dopo quindi un momento di canzone di Giuliano Dolce, uno degli organizzatori, è stato il momento del Cast Artistico di Movieland che ha presentato alcuni dei film più noti come Mary Poppins, Peter Pan, Zorro e tanti altri (che sono intervenuti anche come numero di chiusura). C'era un barellino che ha fatto delle acrobazie pazzesche, sembrava fatto di gomma! Il presentatore Pier Paolo Adda, batterista del gruppo i Kings, notando che in sala era presente il suo collega chitarrista Gilberto Storari, ha voluto con lui improvvisare un paio di canzoni. Infine ha cantato Dino, unico membro del gruppo che ha continuato la carriera di cantante quando il gruppo si è sciolto. È stato molto simpatico, attirando l'attenzione anche dei più giovani che non lo conoscevano. Terminato tutto, verso mezzanotte, sono riuscita a ringraziare un po' di persone e a scattare qualche foto per ricordare questa grande serata. Abbiamo incontrato anche Crisina (zia Cri nel blog), Mix e Federica con i relativi consorti. Grazie a Giorgio Tauber, Pierpaolo Adda, Giuliano Dolce, i Sonohra, Dino, Don Zocca, il Sindaco Flavio Tosi, tutti gli artisti che sono intervenuti e tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita, pubblico compreso. Io e Nadia siamo arrivate a casa nostra verso l'1:30 e visto che Andrea (come Francesco) dormiva beato, hanno dormito da noi.[/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Aiutiamo Francesco
Alto
Basso