Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Aiutiamo Francesco
Testo
<blockquote data-quote="renatiello" data-source="post: 1175125" data-attributes="member: 4404"><p>dal sito di superfrancesco:</p><p></p><p><strong>01/07/2008</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Francesco sta molto meglio. Di notte continua a non dormire e a tenermi sveglia, ma solo perché ha voglia di coccole. Ieri è stato con i nonni ed è stato abbastanza bravo. Noi siamo partiti per Firenze verso le 3:30 e siamo arrivati al Consolato Americano alle 8:25. Dopo l'ispezione, la presentazione dei documenti, il colloquio col console che ha accettato la richiesta e la domanda di spedizione dei passaporti e dei visti presso il negozio Mail boxes di Firenze, verso le 10:30 siamo ripartiti per tornare a Trieste ed è stata un'agonia. Oltre al traffico intenso e ai numerosi cantieri presenti, abbiamo trovato tre incidenti tra cui uno molto brutto (un'auto schiacciata tra due camion) che ci ha costretti a rimanere fermi sotto il sole per quasi un'ora e mezza. Nel frattempo telefonavo a mia mamma per sapere come stava il piccolo e quando me l'ha passato ha iniziato a spalancare gli occhi, ad agitarsi e a piangere. Questo mi ha riempito di gioia perché mi ha riconosciuto e mi ha rimproverato perché non ero con lui! Dopo quindi circa 7 ore di viaggio ero ancora più felice di riabbracciarlo, anche se non riuscivo neanche a tenere gli occhi aperti dal sonno e dalla stanchezza. Oggi infatti, dopo due settimane di riposo pressoché nullo, sono crollata e ho dormito circa 5 ore. Tra un pisolino e l'altro è passato il primario del reparto (assente nei giorni precedenti) che lo ha visitato: i genitali vanno bene, l'ematoma si sta riassorbendo e credo non gli diano fastidio più di tanto, a parte quando tentiamo di prenderlo in braccio e di metterlo un po' seduto. Ha guardato anche il bottone della peg che a volte dà qualche problema perché fuoriesce il contenuto dello stomaco dalla stomia se Cateto rimane di fianco. Inoltre ha prescritto alcuni esami ematologici per verificare la coagulazione del sangue e l'attività delle piastrine per capire il motivo delle sue abbondanti emorragie durante gli interventi chirurgici. Domani quindi dovrebbero fargli il prelievo e mandare un campione di sangue a Udine per le indagini opportune. Inoltre saranno fatte le analisi di routine in base alle quali decideranno se mandarci a casa o no.</strong></p><p><strong>È venuto poi il chirurgo che lo ha operato: l'ha medicato e ha tolto il catetere vescicale. Nel pomeriggio il piccolo è riuscito a fare pipì da solo e credo che il fastidio sia stato minimo, visto che ha fatto un piccolo lamento senza piangere. È sereno e rilassato, bello come sempre.</strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="renatiello, post: 1175125, member: 4404"] dal sito di superfrancesco: [B]01/07/2008 Francesco sta molto meglio. Di notte continua a non dormire e a tenermi sveglia, ma solo perché ha voglia di coccole. Ieri è stato con i nonni ed è stato abbastanza bravo. Noi siamo partiti per Firenze verso le 3:30 e siamo arrivati al Consolato Americano alle 8:25. Dopo l'ispezione, la presentazione dei documenti, il colloquio col console che ha accettato la richiesta e la domanda di spedizione dei passaporti e dei visti presso il negozio Mail boxes di Firenze, verso le 10:30 siamo ripartiti per tornare a Trieste ed è stata un'agonia. Oltre al traffico intenso e ai numerosi cantieri presenti, abbiamo trovato tre incidenti tra cui uno molto brutto (un'auto schiacciata tra due camion) che ci ha costretti a rimanere fermi sotto il sole per quasi un'ora e mezza. Nel frattempo telefonavo a mia mamma per sapere come stava il piccolo e quando me l'ha passato ha iniziato a spalancare gli occhi, ad agitarsi e a piangere. Questo mi ha riempito di gioia perché mi ha riconosciuto e mi ha rimproverato perché non ero con lui! Dopo quindi circa 7 ore di viaggio ero ancora più felice di riabbracciarlo, anche se non riuscivo neanche a tenere gli occhi aperti dal sonno e dalla stanchezza. Oggi infatti, dopo due settimane di riposo pressoché nullo, sono crollata e ho dormito circa 5 ore. Tra un pisolino e l'altro è passato il primario del reparto (assente nei giorni precedenti) che lo ha visitato: i genitali vanno bene, l'ematoma si sta riassorbendo e credo non gli diano fastidio più di tanto, a parte quando tentiamo di prenderlo in braccio e di metterlo un po' seduto. Ha guardato anche il bottone della peg che a volte dà qualche problema perché fuoriesce il contenuto dello stomaco dalla stomia se Cateto rimane di fianco. Inoltre ha prescritto alcuni esami ematologici per verificare la coagulazione del sangue e l'attività delle piastrine per capire il motivo delle sue abbondanti emorragie durante gli interventi chirurgici. Domani quindi dovrebbero fargli il prelievo e mandare un campione di sangue a Udine per le indagini opportune. Inoltre saranno fatte le analisi di routine in base alle quali decideranno se mandarci a casa o no. È venuto poi il chirurgo che lo ha operato: l'ha medicato e ha tolto il catetere vescicale. Nel pomeriggio il piccolo è riuscito a fare pipì da solo e credo che il fastidio sia stato minimo, visto che ha fatto un piccolo lamento senza piangere. È sereno e rilassato, bello come sempre.[/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Aiutiamo Francesco
Alto
Basso