Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Aiutiamo Francesco
Testo
<blockquote data-quote="renatiello" data-source="post: 1179981" data-attributes="member: 4404"><p>dal sito di superfrancesco:</p><p></p><p><strong>07/07/2008 ore 9:52</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Francesco sta dormendo. Solitamente riposa dalle 7 alle 9, dopo la somministrazione del sonnifero delle 6, ma questa mattina era vispo e chiacchierone. Lo abbiamo portato nel lettone con noi e continuava a muoversi e brontolare, girandosi anche da solo una volta. Per far dormire Michele l'ho portato sul divano in sala ma anche lì non trovava pace, cercando non so cosa. Poi l'ho messo nel lettino in sala e finalmente gli è garbata la posizione e si è addormentato. Sa quello che vuole e cerca di farcelo capire, tranquillizzandosi quando lo ottiene. Per esempio se è in pancia in su e non gli piace si irrigidisce e spinge verso il lato su cui vorrebbe essere messo, riuscendo a volte a posizionarcisi da solo.</strong></p><p><strong>Ieri siamo andati dai miei genitori dove siamo rimasti quasi tutta la giornata. Lui è stato bravissimo e ha sorriso parecchio, soprattutto con mia mamma e mia sorella. Con la voce del nonno invece si addormentava! Mi mancheranno davvero tanto e mi dispiace perché negli ultimi mesi non sono riuscita a dedicar loro l'attenzione che meritano. Anche solo parlare al telefono con mia mamma è diventato difficile (ci sentiamo tutti i giorni) perché ogni volta siamo interrotte da un'altra chiamata o perché mi arriva gente a casa. A volte si infastidisce, dobbiamo chiamarci anche 3-4 volte per terminare un discorso, e non le do tutti i torti. Per questo ieri ho voluto rimanere là un bel po'. Considerando che non sta bene mi spaventa non poterle stare vicino per un anno e perdermi alcune cose importanti come i compleanni dei miei nipoti, le loro conquiste, la loro crescita, l'affetto dei miei cari, il matrimonio di mio cognato. Non vediamo l'ora di partire ma mi piacerebbe non doverlo fare. Mi auguro tanto che queste terapie funzionino realmente e che vengano presto sperimentate e approvate in Italia per non provocare a nessuno il dolore di dover lasciare i propri cari.</strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="renatiello, post: 1179981, member: 4404"] dal sito di superfrancesco: [B]07/07/2008 ore 9:52 Francesco sta dormendo. Solitamente riposa dalle 7 alle 9, dopo la somministrazione del sonnifero delle 6, ma questa mattina era vispo e chiacchierone. Lo abbiamo portato nel lettone con noi e continuava a muoversi e brontolare, girandosi anche da solo una volta. Per far dormire Michele l'ho portato sul divano in sala ma anche lì non trovava pace, cercando non so cosa. Poi l'ho messo nel lettino in sala e finalmente gli è garbata la posizione e si è addormentato. Sa quello che vuole e cerca di farcelo capire, tranquillizzandosi quando lo ottiene. Per esempio se è in pancia in su e non gli piace si irrigidisce e spinge verso il lato su cui vorrebbe essere messo, riuscendo a volte a posizionarcisi da solo. Ieri siamo andati dai miei genitori dove siamo rimasti quasi tutta la giornata. Lui è stato bravissimo e ha sorriso parecchio, soprattutto con mia mamma e mia sorella. Con la voce del nonno invece si addormentava! Mi mancheranno davvero tanto e mi dispiace perché negli ultimi mesi non sono riuscita a dedicar loro l'attenzione che meritano. Anche solo parlare al telefono con mia mamma è diventato difficile (ci sentiamo tutti i giorni) perché ogni volta siamo interrotte da un'altra chiamata o perché mi arriva gente a casa. A volte si infastidisce, dobbiamo chiamarci anche 3-4 volte per terminare un discorso, e non le do tutti i torti. Per questo ieri ho voluto rimanere là un bel po'. Considerando che non sta bene mi spaventa non poterle stare vicino per un anno e perdermi alcune cose importanti come i compleanni dei miei nipoti, le loro conquiste, la loro crescita, l'affetto dei miei cari, il matrimonio di mio cognato. Non vediamo l'ora di partire ma mi piacerebbe non doverlo fare. Mi auguro tanto che queste terapie funzionino realmente e che vengano presto sperimentate e approvate in Italia per non provocare a nessuno il dolore di dover lasciare i propri cari.[/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Aiutiamo Francesco
Alto
Basso