Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Aiutiamo Francesco
Testo
<blockquote data-quote="renatiello" data-source="post: 1185050" data-attributes="member: 4404"><p>dal sito di superfrancesco:</p><p></p><p><strong>10/07/2008 ore 21:30</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Questa mattina, quando stavo per tornare a letto, sono andata a rivedere il piccolo. Lo avevo lasciato che dormiva, sul fianco destro, tenuto fermo dal cuscino di sabbia (evita che si inarchi all'indietro e tenga posizioni inadeguate) e l'ho trovato sveglio a pancia in su, ha una forza incredibile. Un altro momento di stupore e di gioia l'ho avuto al momento del bagnetto. Solitamente prima lo appoggio sul mio braccio per lavargli la schiena e poi lo siedo su una sdraietta che odia e dove si irrigidisce e cerca di uscire piangendo disperato, tanto da richiedere l'aiuto di Michele per tenerlo fermo.</strong></p><p><strong>Oggi invece, che ero da sola, quando l'ho deterso dietro ha tenuto la testa sostenuta, cosa che lo ha reso meno pesante e nello sdraio non ha né spinto né pianto. Non sembrava neanche lui. È stato dritto, rilassato e ha protestato solo quando l'ho tirato fuori (cosa che lo disturba molto perché non è una manovra facile dovuta al suo peso e al fatto che essendo bagnato scivola). Non credevo ai miei occhi e ho pensato che è avvenuto un altro miracolo, anche se magari non si ripeterà più.</strong></p><p><strong>Dalle 13 invece è stato disperato. Siamo dovuti andare a 90km di distanza per questioni sempre di carte e non trovava pace per il caldo, la fame e soprattutto per il sonno. Siamo arrivati a casa verso le 18 e si è calmato solo quando Michele lo ha sistemato a letto e io gli ho dato qualche puntina di gelato. Lunedì avremo un altro viaggetto a Mestre, sempre per questioni burocratiche, speriamo sia l'ultimo, per lui sono demolitivi.</strong></p><p><strong>Adesso sta dormendo, è sfinito. Domani dovrebbe essere per lui una giornata di riposo, </strong></p><p><strong>per noi invece altre scartoffie, non ne possiamo più!</strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="renatiello, post: 1185050, member: 4404"] dal sito di superfrancesco: [B]10/07/2008 ore 21:30 Questa mattina, quando stavo per tornare a letto, sono andata a rivedere il piccolo. Lo avevo lasciato che dormiva, sul fianco destro, tenuto fermo dal cuscino di sabbia (evita che si inarchi all'indietro e tenga posizioni inadeguate) e l'ho trovato sveglio a pancia in su, ha una forza incredibile. Un altro momento di stupore e di gioia l'ho avuto al momento del bagnetto. Solitamente prima lo appoggio sul mio braccio per lavargli la schiena e poi lo siedo su una sdraietta che odia e dove si irrigidisce e cerca di uscire piangendo disperato, tanto da richiedere l'aiuto di Michele per tenerlo fermo. Oggi invece, che ero da sola, quando l'ho deterso dietro ha tenuto la testa sostenuta, cosa che lo ha reso meno pesante e nello sdraio non ha né spinto né pianto. Non sembrava neanche lui. È stato dritto, rilassato e ha protestato solo quando l'ho tirato fuori (cosa che lo disturba molto perché non è una manovra facile dovuta al suo peso e al fatto che essendo bagnato scivola). Non credevo ai miei occhi e ho pensato che è avvenuto un altro miracolo, anche se magari non si ripeterà più. Dalle 13 invece è stato disperato. Siamo dovuti andare a 90km di distanza per questioni sempre di carte e non trovava pace per il caldo, la fame e soprattutto per il sonno. Siamo arrivati a casa verso le 18 e si è calmato solo quando Michele lo ha sistemato a letto e io gli ho dato qualche puntina di gelato. Lunedì avremo un altro viaggetto a Mestre, sempre per questioni burocratiche, speriamo sia l'ultimo, per lui sono demolitivi. Adesso sta dormendo, è sfinito. Domani dovrebbe essere per lui una giornata di riposo, per noi invece altre scartoffie, non ne possiamo più![/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Aiutiamo Francesco
Alto
Basso