Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Aiutiamo Francesco
Testo
<blockquote data-quote="renatiello" data-source="post: 1198582" data-attributes="member: 4404"><p>dal sito di superfrancesco:</p><p></p><p><strong>Francesco è a letto col nonno, che ci sta ospitando da lunedì. Abbiamo deciso di prenderci qualche giorno di riposo e passare un po' di tempo con i miei genitori, senza telefoni o pc ma credo sia giusto darvi notizie del piccolo perciò eccomi qui. Un'oretta fa era sofferente, probabilmente per il mal di pancia (fa fatica a scaricare da solo) ma adesso sta bene.</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Lunedì sera siamo andati a cena allo stand gastronomico di Carpi di Villa Bartolomea (VR), il mio paese d'origine. C'era molta gente e mio papà è partito in quarta a ordinare chiedendo di essere serviti subito perché avevamo SuperFrancesco e non potevamo aspettare tanto, è un mito! Dopo 5 minuti stavamo già mangiando. Cateto nel frattempo è stato bravo, nella sua carrozzina nuova, anche se per tenerlo tranquillo gli ho dovuto tenere la mano tutto il tempo. Quando poi verso le 22 ha iniziato a suonare il complesso, siamo dovuti scappare a casa perché per il troppo rumore si è messo disperato. Da qualche mese si spaventa molto e piange anche per piccole cose, come una parola improvvisa, un bacio anche preannunciato, ma non riesco a giustificarlo perché la cosa è iniziata improvvisamente, non per esempio dopo un ricovero.</strong></p><p><strong>Comunque quando siamo arrivati a casa dei miei siamo saliti al piano superiore per sistemarlo a letto e abbiamo trovato la porta d'entrata aperta ma ancora tenuta chiusa dalla catenella: era stata scardinata. Pensiamo che i ladri siano scappati quando siamo arrivati noi perché ci voleva poco per strappare la catena. Furto evitato! Ieri mio papà ha messo due chiavistelli robusti, ormai c'è da aver paura anche di stare a casa propria.</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Francesco intanto di giorno è bravo ma di notte non dorme, non so se è perché non è nel suo letto o perché si riposa tanto nel pomeriggio. Fatto sta che siamo venuti dai miei per riposarci e dormiamo meno che a casa nostra!</strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="renatiello, post: 1198582, member: 4404"] dal sito di superfrancesco: [B]Francesco è a letto col nonno, che ci sta ospitando da lunedì. Abbiamo deciso di prenderci qualche giorno di riposo e passare un po' di tempo con i miei genitori, senza telefoni o pc ma credo sia giusto darvi notizie del piccolo perciò eccomi qui. Un'oretta fa era sofferente, probabilmente per il mal di pancia (fa fatica a scaricare da solo) ma adesso sta bene. Lunedì sera siamo andati a cena allo stand gastronomico di Carpi di Villa Bartolomea (VR), il mio paese d'origine. C'era molta gente e mio papà è partito in quarta a ordinare chiedendo di essere serviti subito perché avevamo SuperFrancesco e non potevamo aspettare tanto, è un mito! Dopo 5 minuti stavamo già mangiando. Cateto nel frattempo è stato bravo, nella sua carrozzina nuova, anche se per tenerlo tranquillo gli ho dovuto tenere la mano tutto il tempo. Quando poi verso le 22 ha iniziato a suonare il complesso, siamo dovuti scappare a casa perché per il troppo rumore si è messo disperato. Da qualche mese si spaventa molto e piange anche per piccole cose, come una parola improvvisa, un bacio anche preannunciato, ma non riesco a giustificarlo perché la cosa è iniziata improvvisamente, non per esempio dopo un ricovero. Comunque quando siamo arrivati a casa dei miei siamo saliti al piano superiore per sistemarlo a letto e abbiamo trovato la porta d'entrata aperta ma ancora tenuta chiusa dalla catenella: era stata scardinata. Pensiamo che i ladri siano scappati quando siamo arrivati noi perché ci voleva poco per strappare la catena. Furto evitato! Ieri mio papà ha messo due chiavistelli robusti, ormai c'è da aver paura anche di stare a casa propria. Francesco intanto di giorno è bravo ma di notte non dorme, non so se è perché non è nel suo letto o perché si riposa tanto nel pomeriggio. Fatto sta che siamo venuti dai miei per riposarci e dormiamo meno che a casa nostra![/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Aiutiamo Francesco
Alto
Basso