Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Aiutiamo Francesco
Testo
<blockquote data-quote="renatiello" data-source="post: 1205712" data-attributes="member: 4404"><p>dal sito di superfrancesco:</p><p></p><p><strong>29/07/2008 ore 15:19</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Francesco non sta ancora bene. Dopo una notte senza febbre ma quasi insonne per piccole crisi convulsive che lo spaventano tanto e lo fanno disperare, da questa mattina ha ancora 37,5 - 37,8°C, nonostante oggi sia stato il sesto giorno di antibiotico. Giovedì mattina verranno le infermiere dell'assistenza domiciliare a fargli il prelievo del sangue perché credo che la concentrazione del farmaco antiepilettico sia ancora troppo alto (motivo delle crisi) e così farò fare anche l'esame della PCR che ci dirà se c'è infezione e a che livello. Per il momento non mi viene in mente altro anche perché la pediatra che lo segue è in ferie e non so se il sostituto verrebbe a visitarlo a casa e indicarmi qualcosa di meglio visto che non lo conosce. Non sono un medico ma ho imparato a conoscere il piccolo e penso di essere in grado per il momento di gestirlo senza dottori.</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Detto questo ho una notizia importante, che ha già fatto versare a qualcuno delle lacrime: partiremo il 13 agosto dall'aeroporto di Verona. Il volo, che partirà di mattina, impiegherà circa 10 ore per arrivare a Fort Lauderdale, con uno scalo in Canada. Ormai manca poco e i preparativi sono quasi al termine: sono pronte le patenti internazionali, in arrivo le carte di credito della banca, i moduli per la posta e per il lavoro di Michele, le carte della casa, le medicine di Cateto per un anno con i certificati medici in italiano e inglese, notificati da un notaio, che ci permetteranno il trasporto delle medicine e del piccolo stesso (deve essere dichiarato possibile il suo trasporto in aereo, la necessità della terapia farmacologica, il fatto che non sta seduto per il trasporto da barellato e da coricato in auto, che può aver bisogno di ossigeno, che non è contagioso, che non può essere vaccinato e che assume solo alimenti liquidi tramite peg). Insomma, un sacco di carte per le quali giriamo ormai da tre mesi! Credo rimarranno in sospeso due cose: l'arrivo dell'ultima cartella clinica da Trieste e la richiesta dell'indennità per la cecità del piccolo ma ho predisposto le cose in modo tale che i nostri delegati (principalmente mia suocera e Graziella) possano sistemare anche queste faccende. Sicuramente ci dimenticheremo qualcosa ma credo che il più grosso e importante sia stato fatto.</strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="renatiello, post: 1205712, member: 4404"] dal sito di superfrancesco: [B]29/07/2008 ore 15:19 Francesco non sta ancora bene. Dopo una notte senza febbre ma quasi insonne per piccole crisi convulsive che lo spaventano tanto e lo fanno disperare, da questa mattina ha ancora 37,5 - 37,8°C, nonostante oggi sia stato il sesto giorno di antibiotico. Giovedì mattina verranno le infermiere dell'assistenza domiciliare a fargli il prelievo del sangue perché credo che la concentrazione del farmaco antiepilettico sia ancora troppo alto (motivo delle crisi) e così farò fare anche l'esame della PCR che ci dirà se c'è infezione e a che livello. Per il momento non mi viene in mente altro anche perché la pediatra che lo segue è in ferie e non so se il sostituto verrebbe a visitarlo a casa e indicarmi qualcosa di meglio visto che non lo conosce. Non sono un medico ma ho imparato a conoscere il piccolo e penso di essere in grado per il momento di gestirlo senza dottori. Detto questo ho una notizia importante, che ha già fatto versare a qualcuno delle lacrime: partiremo il 13 agosto dall'aeroporto di Verona. Il volo, che partirà di mattina, impiegherà circa 10 ore per arrivare a Fort Lauderdale, con uno scalo in Canada. Ormai manca poco e i preparativi sono quasi al termine: sono pronte le patenti internazionali, in arrivo le carte di credito della banca, i moduli per la posta e per il lavoro di Michele, le carte della casa, le medicine di Cateto per un anno con i certificati medici in italiano e inglese, notificati da un notaio, che ci permetteranno il trasporto delle medicine e del piccolo stesso (deve essere dichiarato possibile il suo trasporto in aereo, la necessità della terapia farmacologica, il fatto che non sta seduto per il trasporto da barellato e da coricato in auto, che può aver bisogno di ossigeno, che non è contagioso, che non può essere vaccinato e che assume solo alimenti liquidi tramite peg). Insomma, un sacco di carte per le quali giriamo ormai da tre mesi! Credo rimarranno in sospeso due cose: l'arrivo dell'ultima cartella clinica da Trieste e la richiesta dell'indennità per la cecità del piccolo ma ho predisposto le cose in modo tale che i nostri delegati (principalmente mia suocera e Graziella) possano sistemare anche queste faccende. Sicuramente ci dimenticheremo qualcosa ma credo che il più grosso e importante sia stato fatto.[/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Aiutiamo Francesco
Alto
Basso