Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Aiutiamo Francesco
Testo
<blockquote data-quote="renatiello" data-source="post: 1209101" data-attributes="member: 4404"><p>dal sito di superfrancesco:</p><p></p><p><strong>01/08/2008 ore 22:49</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Francesco sta bene e anche oggi è stato bravissimo. Adesso sta dormendo beato sul divano ma penso che tra poco si sveglierà perché è quasi ora di pappe e lui è peggio di un orologio svizzero! Questa mattina è avvenuta la consegna della nuova sdraietta per fargli il bagno, che porteremo anche in Florida. Immaginavo qualcosa di più piccolo invece ci sto seduta anch'io (anche se non dovrei stupirmene visto la mia bassezza!) e assomiglia ad una sdraio da spiaggia. Sembra comoda per noi nel senso che avendo un supporto è possibile regolarla in altezza senza rompersi la schiena quando lo si deve lavare e c'è la possibilità di tenere il piano sia disteso che sollevato per una postura seduta. Vedremo se al piccolo piacerà!</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong></strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Per il resto non ci sono novità, è quasi tutto pronto per la partenza. Le nostre giornate sono occupate sia dagli ultimi preparativi e sia dalle visite che riceviamo dalle persone che vogliono salutarci prima di partire. L'affetto che ci circonda è qualcosa di stupefacente e Francesco è conosciuto da tutti. Ieri sera sono venuti due "politici" del Comune di Mozzecane (VR) che si sono dati un gran da fare per il piccolo e non hanno intenzione di fermarsi, e mi hanno raccontato due cose che mi hanno colpita. </strong></p><p><strong>Uno di loro era in un locale e stavano parlando alla tv di uno degli eventi organizzati per Bissolo Francesco. Tutti erano indifferenti ma poi qualcuno se ne è uscito dicendo "ma è SuperFrancesco!"! e allora tutti entusiasti ad asserire che era proprio lui, come se fosse una star!</strong></p><p><strong>L'altra cosa che ci ha detto invece è che tra le richieste di grazia a Suor Pura, venerata nella loro zona, c'erano le locandine del piccolo con le invocazioni per lui. Tutto questo è stupendo, mai avrei pensato che una creatura così piccola e apparentemente inespressiva potesse attirare così tanto amore. È proprio SUPERFRANCESCO.</strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="renatiello, post: 1209101, member: 4404"] dal sito di superfrancesco: [B]01/08/2008 ore 22:49 Francesco sta bene e anche oggi è stato bravissimo. Adesso sta dormendo beato sul divano ma penso che tra poco si sveglierà perché è quasi ora di pappe e lui è peggio di un orologio svizzero! Questa mattina è avvenuta la consegna della nuova sdraietta per fargli il bagno, che porteremo anche in Florida. Immaginavo qualcosa di più piccolo invece ci sto seduta anch'io (anche se non dovrei stupirmene visto la mia bassezza!) e assomiglia ad una sdraio da spiaggia. Sembra comoda per noi nel senso che avendo un supporto è possibile regolarla in altezza senza rompersi la schiena quando lo si deve lavare e c'è la possibilità di tenere il piano sia disteso che sollevato per una postura seduta. Vedremo se al piccolo piacerà! Per il resto non ci sono novità, è quasi tutto pronto per la partenza. Le nostre giornate sono occupate sia dagli ultimi preparativi e sia dalle visite che riceviamo dalle persone che vogliono salutarci prima di partire. L'affetto che ci circonda è qualcosa di stupefacente e Francesco è conosciuto da tutti. Ieri sera sono venuti due "politici" del Comune di Mozzecane (VR) che si sono dati un gran da fare per il piccolo e non hanno intenzione di fermarsi, e mi hanno raccontato due cose che mi hanno colpita. Uno di loro era in un locale e stavano parlando alla tv di uno degli eventi organizzati per Bissolo Francesco. Tutti erano indifferenti ma poi qualcuno se ne è uscito dicendo "ma è SuperFrancesco!"! e allora tutti entusiasti ad asserire che era proprio lui, come se fosse una star! L'altra cosa che ci ha detto invece è che tra le richieste di grazia a Suor Pura, venerata nella loro zona, c'erano le locandine del piccolo con le invocazioni per lui. Tutto questo è stupendo, mai avrei pensato che una creatura così piccola e apparentemente inespressiva potesse attirare così tanto amore. È proprio SUPERFRANCESCO.[/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Aiutiamo Francesco
Alto
Basso