Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Aiutiamo Francesco
Testo
<blockquote data-quote="renatiello" data-source="post: 1216521" data-attributes="member: 4404"><p>dal sito disuperfrancesco:</p><p></p><p><strong>10/08/2008 ore 8:15</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Francesco è vicino a me sul divano che sonnecchia e ogni tanto addormentato si stiracchia. Questa notte è stato un po' agitato, ha fame ma continua ad avere conati di vomito e a non scaricare da solo. È comunque adorabile e come gli si avvicina qualcuno spesso sorride: ti riempie il cuore di amore solo guardandolo.</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Ieri sera lo abbiamo lasciato da nonna Ivana finché io e Michele siamo andati a messa. Una delle signore che doveva leggere le letture mi ha chiesto di andare al suo posto, per l'ultima volta. Ultima volta, che sensazione strana. Alla fine della celebrazione il parroco ha annunciato ai presenti che mercoledì partiremo e che la comunità ci sarà vicino con la preghiera e con l'affetto e ci sosterrà come ha fatto fino adesso, e che verrà a benedire il cucciolo prima della partenza. Mamma mia che nodo alla gola! Poi alcuni sono venuti a salutarci, ad abbracciarci e a farci gli auguri e lì sono scoppiata a piangere. Prima di uscire dalla chiesa mi sono fermata in fondo a guardare verso l'altare e un po' di tristezza si è fatta sentire. Forse fino adesso, con il trambusto dei preparativi, non mi ero ancora resa conto pienamente che tra pochissimi giorni saremo lontani e la consapevolezza che rimarremmo senza i nostri cari per un anno è dura, anche se penso che il peggio verrà quando saremo in Florida, probabilmente tra un paio di mesi. È una sensazione stranissima, è come se cercassi di afferrare qualcosa di soffice che però mi scappa dalle mani. La nostra fortuna è di avere i giorni pieni che non ci danno il tempo di pensarci altrimenti credo che l'angoscia sarebbe tanta.</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Dopo messa abbiamo cenato a casa di mia suocera dove nel frattempo Francesco stava dormendo beato. In occasione del compleanno di Maurizio, uno dei due fratelli di Michele, si è riunita la famiglia, cosa che purtroppo ultimamente è stata resa difficile dai problemi di salute del piccolo. È stata una serata piacevole e Cateto è stato bravissimo, senza mai lamentarsi, dormendo quasi tutto il tempo.</strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="renatiello, post: 1216521, member: 4404"] dal sito disuperfrancesco: [B]10/08/2008 ore 8:15 Francesco è vicino a me sul divano che sonnecchia e ogni tanto addormentato si stiracchia. Questa notte è stato un po' agitato, ha fame ma continua ad avere conati di vomito e a non scaricare da solo. È comunque adorabile e come gli si avvicina qualcuno spesso sorride: ti riempie il cuore di amore solo guardandolo. Ieri sera lo abbiamo lasciato da nonna Ivana finché io e Michele siamo andati a messa. Una delle signore che doveva leggere le letture mi ha chiesto di andare al suo posto, per l'ultima volta. Ultima volta, che sensazione strana. Alla fine della celebrazione il parroco ha annunciato ai presenti che mercoledì partiremo e che la comunità ci sarà vicino con la preghiera e con l'affetto e ci sosterrà come ha fatto fino adesso, e che verrà a benedire il cucciolo prima della partenza. Mamma mia che nodo alla gola! Poi alcuni sono venuti a salutarci, ad abbracciarci e a farci gli auguri e lì sono scoppiata a piangere. Prima di uscire dalla chiesa mi sono fermata in fondo a guardare verso l'altare e un po' di tristezza si è fatta sentire. Forse fino adesso, con il trambusto dei preparativi, non mi ero ancora resa conto pienamente che tra pochissimi giorni saremo lontani e la consapevolezza che rimarremmo senza i nostri cari per un anno è dura, anche se penso che il peggio verrà quando saremo in Florida, probabilmente tra un paio di mesi. È una sensazione stranissima, è come se cercassi di afferrare qualcosa di soffice che però mi scappa dalle mani. La nostra fortuna è di avere i giorni pieni che non ci danno il tempo di pensarci altrimenti credo che l'angoscia sarebbe tanta. Dopo messa abbiamo cenato a casa di mia suocera dove nel frattempo Francesco stava dormendo beato. In occasione del compleanno di Maurizio, uno dei due fratelli di Michele, si è riunita la famiglia, cosa che purtroppo ultimamente è stata resa difficile dai problemi di salute del piccolo. È stata una serata piacevole e Cateto è stato bravissimo, senza mai lamentarsi, dormendo quasi tutto il tempo.[/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Aiutiamo Francesco
Alto
Basso