Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Aiutiamo Francesco
Testo
<blockquote data-quote="renatiello" data-source="post: 1224116" data-attributes="member: 4404"><p>dal sito di superfrancesco</p><p></p><p><strong>17/08/2008</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Qui sono le 7:23, lì le 13:23. Francesco sta bene, stiamo tutti bene. È sul divano e si è appena addormentato, aiutato dalle pappe e dalla terapia mattutina. Questa notte e la scorsa è stato bravo e ha dormito. Anche durante il giorno è tranquillo e sembra non risentire del viaggio e del cambiamento ora/clima.</strong></p><p><strong>Ieri mattina Milva mi ha accompagnata al supermercato dove abbiamo incontrata una famiglia canadese di origine italiana. Parlare la nostra lingua è stato bello! Mi trovo spiazzata, anche per le piccole cose, come comprare un detersivo o il tonno, non ci capisco niente. Milva dovrà sopportarmi un bel po' e accompagnarmi in giro, da sola non farei niente, anche perché le strade sono tutte uguali e mi perderai subito. Poi sono molto ferrei e anche solo non fermandosi ad uno stop, come facciamo noi che rallentiamo e basta, ti ritirano la patente e ti mettono dentro. Quando siamo tornate a casa è partito Michele, con Milva e famiglia sono andati a casa di Jerry e Rosa (li stiamo stancando tanto, sorry my friends!) che li hanno accompagnati a prendere l'auto. Michele mi ha detto che è enorme, una Cadillac SRX credo 5500 di cilindrata, ma non hanno voluto consegnarcela subito perché non usano il pagamento con la carta di credito, dobbiamo aspettare che arrivi il bonifico dalla nostra banca italiana (l'altra mattina ho aperto un conto qui a Fort Lauderdale ma il trasferimento lo faranno lunedì). La spesa è molto superiore a quella prevista (sempre niente in confronto a quello che ci sarebbe costata in Italia) ma mi hanno spiegato che non c'erano alternative perché ci serve un bagagliaio grande per mettere sia la carrozzina di Francesco che il passeggino di Riccardo, visto che la useremo insieme tutti i giorni. Appena andranno a prenderla farò qualche foto.</strong></p><p><strong>Ieri sera fuori era ventilato così ci siamo seduti 10 minuti con il piccolo in terrazzo. Il panorama era stupendo, con la luna che illuminava il mare, anzi, l'oceano! È stata la prima volta che lo abbiamo portato fuori, per il caldo. Abbiamo visto passare i vigili del fuoco e dopo un po' una macchina è stata seguita dall'auto della polizia e fermata. Sembra tutto irreale e mi viene sempre automatico pensare ai film che ho visto in Italia, a CSI.</strong></p><p><strong>Tra poco uscirò con Milva, dobbiamo prendere un po' di roba perché c'è lo stato d'allerta per domani, c'è un uragano in arrivo. Ora è a Cuba e da quel che ho capito dal tg dovrebbe toccare l'altra costa della Florida ma dicono che è meglio premunirsi con torce, cibi in scatola ecc. per eventuale mancanza di corrente elettrica. Intanto Fra è in braccio a Michele che ronfa beato!</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Mercoledì 3 settembre il quartiere Alta Gattorna organizza una cena per Francesco e Riccardo in occasione dell'Expo Fontanabuona a Calvari (GE). Seguirà locandina. Nel caso in cui ci fossero volontari nelle vicinanze che hanno voglia di aiutare, rivolgersi alla Nadia del blog, che ringrazio con tanto affetto.</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Mercoledì 10 settembre ci sarà una serata musicale per Francesco presso "Il caffè della Rocchetta" a Castellarano (RE). Seguirà locandina. Grazie a Linda e a tutti gli organizzatori.</strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="renatiello, post: 1224116, member: 4404"] dal sito di superfrancesco [B]17/08/2008 Qui sono le 7:23, lì le 13:23. Francesco sta bene, stiamo tutti bene. È sul divano e si è appena addormentato, aiutato dalle pappe e dalla terapia mattutina. Questa notte e la scorsa è stato bravo e ha dormito. Anche durante il giorno è tranquillo e sembra non risentire del viaggio e del cambiamento ora/clima. Ieri mattina Milva mi ha accompagnata al supermercato dove abbiamo incontrata una famiglia canadese di origine italiana. Parlare la nostra lingua è stato bello! Mi trovo spiazzata, anche per le piccole cose, come comprare un detersivo o il tonno, non ci capisco niente. Milva dovrà sopportarmi un bel po' e accompagnarmi in giro, da sola non farei niente, anche perché le strade sono tutte uguali e mi perderai subito. Poi sono molto ferrei e anche solo non fermandosi ad uno stop, come facciamo noi che rallentiamo e basta, ti ritirano la patente e ti mettono dentro. Quando siamo tornate a casa è partito Michele, con Milva e famiglia sono andati a casa di Jerry e Rosa (li stiamo stancando tanto, sorry my friends!) che li hanno accompagnati a prendere l'auto. Michele mi ha detto che è enorme, una Cadillac SRX credo 5500 di cilindrata, ma non hanno voluto consegnarcela subito perché non usano il pagamento con la carta di credito, dobbiamo aspettare che arrivi il bonifico dalla nostra banca italiana (l'altra mattina ho aperto un conto qui a Fort Lauderdale ma il trasferimento lo faranno lunedì). La spesa è molto superiore a quella prevista (sempre niente in confronto a quello che ci sarebbe costata in Italia) ma mi hanno spiegato che non c'erano alternative perché ci serve un bagagliaio grande per mettere sia la carrozzina di Francesco che il passeggino di Riccardo, visto che la useremo insieme tutti i giorni. Appena andranno a prenderla farò qualche foto. Ieri sera fuori era ventilato così ci siamo seduti 10 minuti con il piccolo in terrazzo. Il panorama era stupendo, con la luna che illuminava il mare, anzi, l'oceano! È stata la prima volta che lo abbiamo portato fuori, per il caldo. Abbiamo visto passare i vigili del fuoco e dopo un po' una macchina è stata seguita dall'auto della polizia e fermata. Sembra tutto irreale e mi viene sempre automatico pensare ai film che ho visto in Italia, a CSI. Tra poco uscirò con Milva, dobbiamo prendere un po' di roba perché c'è lo stato d'allerta per domani, c'è un uragano in arrivo. Ora è a Cuba e da quel che ho capito dal tg dovrebbe toccare l'altra costa della Florida ma dicono che è meglio premunirsi con torce, cibi in scatola ecc. per eventuale mancanza di corrente elettrica. Intanto Fra è in braccio a Michele che ronfa beato! Mercoledì 3 settembre il quartiere Alta Gattorna organizza una cena per Francesco e Riccardo in occasione dell'Expo Fontanabuona a Calvari (GE). Seguirà locandina. Nel caso in cui ci fossero volontari nelle vicinanze che hanno voglia di aiutare, rivolgersi alla Nadia del blog, che ringrazio con tanto affetto. Mercoledì 10 settembre ci sarà una serata musicale per Francesco presso "Il caffè della Rocchetta" a Castellarano (RE). Seguirà locandina. Grazie a Linda e a tutti gli organizzatori.[/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Aiutiamo Francesco
Alto
Basso