Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Aiutiamo Francesco
Testo
<blockquote data-quote="renatiello" data-source="post: 1228186" data-attributes="member: 4404"><p>Continua...</p><p></p><p><strong>Abbiamo anche incontrato la mamma di Desiree, napoletana, che è in Florida da maggio e che è contenta dei progressi fatti dalla figlia. All'inizio andava al Therapies4kids ma poi per diversi motivi ha deciso di far fare alla piccola la fisioterapia all'Ocean Therapy Center dove secondo lei per Desiree hanno un programma più mirato e dove le sono venuti meglio incontro con i tempi (Desiree lavora meglio al mattino). In tre mesi il neurologo ha dimezzato i farmaci del 50% e la bimba è più tonica, più reattiva. Per esempio ora guarda anche la TV, prima non lo faceva. E poi è bellissima e come ci ha visto (era dentro la camera iperbarica) ci ha guardate e ci ha fatto un gran sorriso, davvero bello.</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Francesco credo che rispetto a lei abbia un danno maggiore (lei per esempio non ha la PEG) ma non riesco a fare a meno di illudermi un pochino. Non mi aspetto miracoli, Francesco non camminerà mai, forse anche non parlerà, ma qualcosina penso che riuscirà a fare, per niente è Super!</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Tornando a casa ho chiesto a Milva di farmi vedere da vicino l'oceano. Mi ha accompagnata perciò in spiaggia e abbiamo fatto una breve passeggiata con i piedi in acqua. Che sensazione strana, è tutto così irreale! Poi tanto per cambiare ne ho combinata una delle mie! Sono andata per risciacquare i piedi dalla sabbia ma invece di aprire il rubinetto ho aperto la doccia così mi sono bagnata una gamba e un fianco, la solita imbranata!</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Ora lì sono le 20 mentre qui le 14, pieno giorno. Ogni tanto arriva qualche acquazzone, poi il sole. Jerry dice che questa è la stagione delle piogge quindi tutto normale, per lui! Più tardi verrà a prendere Michele e lo accompagnerà a prendere la bombola di ossigeno da tenere in casa per Francesco. Continua a respirare male, anche se i valori della saturazione sono buoni e non ha febbre, spero che la OTI lo aiuti un po'. Staremo a vedere!</strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="renatiello, post: 1228186, member: 4404"] Continua... [B]Abbiamo anche incontrato la mamma di Desiree, napoletana, che è in Florida da maggio e che è contenta dei progressi fatti dalla figlia. All'inizio andava al Therapies4kids ma poi per diversi motivi ha deciso di far fare alla piccola la fisioterapia all'Ocean Therapy Center dove secondo lei per Desiree hanno un programma più mirato e dove le sono venuti meglio incontro con i tempi (Desiree lavora meglio al mattino). In tre mesi il neurologo ha dimezzato i farmaci del 50% e la bimba è più tonica, più reattiva. Per esempio ora guarda anche la TV, prima non lo faceva. E poi è bellissima e come ci ha visto (era dentro la camera iperbarica) ci ha guardate e ci ha fatto un gran sorriso, davvero bello. Francesco credo che rispetto a lei abbia un danno maggiore (lei per esempio non ha la PEG) ma non riesco a fare a meno di illudermi un pochino. Non mi aspetto miracoli, Francesco non camminerà mai, forse anche non parlerà, ma qualcosina penso che riuscirà a fare, per niente è Super! Tornando a casa ho chiesto a Milva di farmi vedere da vicino l'oceano. Mi ha accompagnata perciò in spiaggia e abbiamo fatto una breve passeggiata con i piedi in acqua. Che sensazione strana, è tutto così irreale! Poi tanto per cambiare ne ho combinata una delle mie! Sono andata per risciacquare i piedi dalla sabbia ma invece di aprire il rubinetto ho aperto la doccia così mi sono bagnata una gamba e un fianco, la solita imbranata! Ora lì sono le 20 mentre qui le 14, pieno giorno. Ogni tanto arriva qualche acquazzone, poi il sole. Jerry dice che questa è la stagione delle piogge quindi tutto normale, per lui! Più tardi verrà a prendere Michele e lo accompagnerà a prendere la bombola di ossigeno da tenere in casa per Francesco. Continua a respirare male, anche se i valori della saturazione sono buoni e non ha febbre, spero che la OTI lo aiuti un po'. Staremo a vedere![/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Aiutiamo Francesco
Alto
Basso