Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Aiutiamo Francesco
Testo
<blockquote data-quote="renatiello" data-source="post: 1272403" data-attributes="member: 4404"><p>dal sito di super francesco:</p><p></p><p><strong>17/09/2008</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Francesco è stabile, ancora molto intasato. Ieri sera ha avuto 38,5°C di febbre e questa mattina 37,6°C ma con l'antipiretico si è abbassata subito. Continua a passare gran parte della giornata dormendo ed è meglio così visto che quando è sveglio si infastidisce per i problemi respiratori, che continuano a richiedere l'aspirazione, e si spaventa per piccole crisi. Speravo potesse riprendere le terapie la settimana prossima ma la vedo ancora lunga, anche perchè è ancora molto debole. Se domani non ci sono cambiamenti farò chiamare di nuovo il pediatra da Rosa, ormai si è abituata a passare ore al telefono per risolvere i nostri problemi! Jerry invece è quello che si occupa del lato pratico, ci accompagna in giro. Ieri però ha fatto tutto Rosa, mi ha accompagnata lei dal medico (mi ha detto che ho una forma di allergia respiratoria e mi ha prescritto una cura per 14 giorni) e in farmacia, mentre gli uomini sono rimasti a casa a chiacchierare e a lamentarsi di noi!</strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="renatiello, post: 1272403, member: 4404"] dal sito di super francesco: [B]17/09/2008 Francesco è stabile, ancora molto intasato. Ieri sera ha avuto 38,5°C di febbre e questa mattina 37,6°C ma con l'antipiretico si è abbassata subito. Continua a passare gran parte della giornata dormendo ed è meglio così visto che quando è sveglio si infastidisce per i problemi respiratori, che continuano a richiedere l'aspirazione, e si spaventa per piccole crisi. Speravo potesse riprendere le terapie la settimana prossima ma la vedo ancora lunga, anche perchè è ancora molto debole. Se domani non ci sono cambiamenti farò chiamare di nuovo il pediatra da Rosa, ormai si è abituata a passare ore al telefono per risolvere i nostri problemi! Jerry invece è quello che si occupa del lato pratico, ci accompagna in giro. Ieri però ha fatto tutto Rosa, mi ha accompagnata lei dal medico (mi ha detto che ho una forma di allergia respiratoria e mi ha prescritto una cura per 14 giorni) e in farmacia, mentre gli uomini sono rimasti a casa a chiacchierare e a lamentarsi di noi![/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Aiutiamo Francesco
Alto
Basso