Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Aiutiamo Francesco
Testo
<blockquote data-quote="renatiello" data-source="post: 1366479" data-attributes="member: 4404"><p>dal sito di superfrancesco:</p><p></p><p><strong>17/11/2008</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Oggi è stata una bella giornata e il piccolo si è comportato benissimo, noi pensiamo perché nel fine settimana ha dormito molto e ha ricaricato le pile. Questa notte non si è mai fatto sentire (pensavo che alle 3 avesse chiesto pappa ma Michele mi ha detto che gli ha dato un po' di latte finché dormiva) e per andare in clinica l'ho dovuto svegliare.</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Alle 11 abbiamo fatto la OTI durante la quale ha dormicchiato ancora. Non so perché ma io continuo ad avere fastidio, oltre che alle orecchie, anche ai bronchi, come se fumassi una sigaretta per la prima volta. Gli altri genitori che entrano nella camera mi dicono che loro non hanno fastidi: sono proprio fatta male!</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Alle 12 ha fatto logopedia e non ha quasi mai pianto. Sara lo ha sistemato su una sdraietta che ci piace molto dove è stato seduto cullato da una vibrazione su tutto il corpo. Gli ha messo gli ellettrodi per l'elettrostimolazione e tra le varie cose gli ha fatto ciucciare un po' di melone poi ne ha schiacciato un pezzo e glielo ha messo in bocca. Io avevo paura che si strozzasse invece ha masticato (è stata la prima volta che l'ho visto) e lo ha deglutito: fortissimo! Poi ho chiesto a Sara di un ciuccio che ho visto su altri 2 blog di bimbi che sono qui dove al posto della ciliegina ha un sacchetto all'interno del quale si mette il cibo. Il bambino quindi è stimolato a masticare e succhiare sentendo i vari sapori ma per Francesco non va bene. Lui non apre molto la bocca e quindi è difficile introdurvi questo ciuccio.</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Alle 13 è stato per l'ultima volta con Ilka che dopo 3 mesi di stage tornerà in Germania. Le ho regalato 2 foto con Francesco così potrà sempre ricordarsi di quanto è bello, anche se mi ha detto che continuerà a tenersi informata tramite il sito.</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Alle 14 il tato ha dormicchiato un altro po' con Julietta e alle 15 l'agopuntura ha concluso la lunga giornata di lavoro durante la quale il campione ha protestato molto poco.</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Da Julietta è arrivato il fax con l'esito di una parte degli esami del sangue prelevato venerdì e sono alquanto perplessa. Prima di partire l'acido valproico, il principio attivo di uno dei farmaci antiepilettici che prende, era a 84ug/ml. Avendo diminuito anche se di poco la sua quantità ed essendo cresciuto il tato di peso mi aspettavo un valore intorno a 40-50ug/ml invece è a 100, il valore massimo consigliato. Ho chiesto a Julietta come questo sia possibile e mi ha risposto che forse con il lavoro che sta facendo ora la sua circolazione ematica è migliorata e ha un maggior assorbimento dei farmaci che prima potevano invece rimanere depositati nei tessuti. Io sono ignorante e quindi mi astengo da ogni supposizione e domani chiederò al chiropratico un suo parere, visto che dovremmo avere il dosaggio anche dell'altro farmaco che già prima di partire per la Florida era basso. Gli enzimi epatici invece, che indicano se il fegato è danneggiato dalle medicine, sono nella norma.</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Oltre per il fatto che Cateto oggi ha eseguito una buona terapia siamo contenti anche perché inspiegabilmente le sue crisi neurologiche sono diminuite molto. Che il chiropratico funzioni veramente? Domani altra tiratina di collo, povero cucciolino! Vai Franceschino che sei un fenomeno!</strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="renatiello, post: 1366479, member: 4404"] dal sito di superfrancesco: [B]17/11/2008 Oggi è stata una bella giornata e il piccolo si è comportato benissimo, noi pensiamo perché nel fine settimana ha dormito molto e ha ricaricato le pile. Questa notte non si è mai fatto sentire (pensavo che alle 3 avesse chiesto pappa ma Michele mi ha detto che gli ha dato un po' di latte finché dormiva) e per andare in clinica l'ho dovuto svegliare. Alle 11 abbiamo fatto la OTI durante la quale ha dormicchiato ancora. Non so perché ma io continuo ad avere fastidio, oltre che alle orecchie, anche ai bronchi, come se fumassi una sigaretta per la prima volta. Gli altri genitori che entrano nella camera mi dicono che loro non hanno fastidi: sono proprio fatta male! Alle 12 ha fatto logopedia e non ha quasi mai pianto. Sara lo ha sistemato su una sdraietta che ci piace molto dove è stato seduto cullato da una vibrazione su tutto il corpo. Gli ha messo gli ellettrodi per l'elettrostimolazione e tra le varie cose gli ha fatto ciucciare un po' di melone poi ne ha schiacciato un pezzo e glielo ha messo in bocca. Io avevo paura che si strozzasse invece ha masticato (è stata la prima volta che l'ho visto) e lo ha deglutito: fortissimo! Poi ho chiesto a Sara di un ciuccio che ho visto su altri 2 blog di bimbi che sono qui dove al posto della ciliegina ha un sacchetto all'interno del quale si mette il cibo. Il bambino quindi è stimolato a masticare e succhiare sentendo i vari sapori ma per Francesco non va bene. Lui non apre molto la bocca e quindi è difficile introdurvi questo ciuccio. Alle 13 è stato per l'ultima volta con Ilka che dopo 3 mesi di stage tornerà in Germania. Le ho regalato 2 foto con Francesco così potrà sempre ricordarsi di quanto è bello, anche se mi ha detto che continuerà a tenersi informata tramite il sito. Alle 14 il tato ha dormicchiato un altro po' con Julietta e alle 15 l'agopuntura ha concluso la lunga giornata di lavoro durante la quale il campione ha protestato molto poco. Da Julietta è arrivato il fax con l'esito di una parte degli esami del sangue prelevato venerdì e sono alquanto perplessa. Prima di partire l'acido valproico, il principio attivo di uno dei farmaci antiepilettici che prende, era a 84ug/ml. Avendo diminuito anche se di poco la sua quantità ed essendo cresciuto il tato di peso mi aspettavo un valore intorno a 40-50ug/ml invece è a 100, il valore massimo consigliato. Ho chiesto a Julietta come questo sia possibile e mi ha risposto che forse con il lavoro che sta facendo ora la sua circolazione ematica è migliorata e ha un maggior assorbimento dei farmaci che prima potevano invece rimanere depositati nei tessuti. Io sono ignorante e quindi mi astengo da ogni supposizione e domani chiederò al chiropratico un suo parere, visto che dovremmo avere il dosaggio anche dell'altro farmaco che già prima di partire per la Florida era basso. Gli enzimi epatici invece, che indicano se il fegato è danneggiato dalle medicine, sono nella norma. Oltre per il fatto che Cateto oggi ha eseguito una buona terapia siamo contenti anche perché inspiegabilmente le sue crisi neurologiche sono diminuite molto. Che il chiropratico funzioni veramente? Domani altra tiratina di collo, povero cucciolino! Vai Franceschino che sei un fenomeno![/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Aiutiamo Francesco
Alto
Basso