Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Aiuto acquisti online
Testo
<blockquote data-quote="alz" data-source="post: 4293748" data-attributes="member: 16503"><p>Assolutamente no. Il saldo del conto Paypal vero e proprio puo' essere ricaricato solo attraverso bonifico bancario. Quando tu effettui un pagamento, verra' prima eroso il saldo disponibile su Paypal e quindi il rimanente dalla Postepay.</p><p></p><p>Faccio un esempio che chiarisce subito il meccanismo (numeri totalmente inventati):</p><p>ES 1) saldo Paypal: 20 euro. Facendo un acquisto da 100 euro, 20 euro saranno presi da Paypal e 80 dalla Postepay.</p><p>ES 2) saldo Paypal: 0 euro. Facendo un acquisto da 100 euro, 100 euro saranno presi dalla Postepay.</p><p>ES 3) saldo Paypal: 20 euro. Facendo un acquisto da 15 euro, essi saranno prelevati esclusivamente da Paypal lasciando sul conto ovviamente i 5 euro eccedenti.</p><p></p><p></p><p>Visto che mi sembra tu sia indirizzato verso la Postepay, ti dico già da ora che quando assocerai la carta al conto ti verra' prelevato 1 euro dal saldo Postepay solamente per la verifica dell'autenticità della carta stessa, euro che ti verra' immediatamente restituito sul conto Paypal.</p><p></p><p>Come sempre, a disposizione per qualsiasi ulteriore dubbi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alz, post: 4293748, member: 16503"] Assolutamente no. Il saldo del conto Paypal vero e proprio puo' essere ricaricato solo attraverso bonifico bancario. Quando tu effettui un pagamento, verra' prima eroso il saldo disponibile su Paypal e quindi il rimanente dalla Postepay. Faccio un esempio che chiarisce subito il meccanismo (numeri totalmente inventati): ES 1) saldo Paypal: 20 euro. Facendo un acquisto da 100 euro, 20 euro saranno presi da Paypal e 80 dalla Postepay. ES 2) saldo Paypal: 0 euro. Facendo un acquisto da 100 euro, 100 euro saranno presi dalla Postepay. ES 3) saldo Paypal: 20 euro. Facendo un acquisto da 15 euro, essi saranno prelevati esclusivamente da Paypal lasciando sul conto ovviamente i 5 euro eccedenti. Visto che mi sembra tu sia indirizzato verso la Postepay, ti dico già da ora che quando assocerai la carta al conto ti verra' prelevato 1 euro dal saldo Postepay solamente per la verifica dell'autenticità della carta stessa, euro che ti verra' immediatamente restituito sul conto Paypal. Come sempre, a disposizione per qualsiasi ulteriore dubbi o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Aiuto acquisti online
Alto
Basso