Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Aiuto acquisti online
Testo
<blockquote data-quote="alz" data-source="post: 4296622" data-attributes="member: 16503"><p>Su Ebay non troverai mai proposto Postepay come metodo di pagamento perche' Ebay stesso non lo accetta, salvo leggere nell'inserzione del venditore frasi del tipo "si accetta pagamento con carta gialla" o simili. In questo caso di sconsiglio di utilizzare questo metodo perche' e' molto poco sicuro in quanto ti troveresti a fare una ricarica in un ufficio postale ad una Postepay di qualcuno senza avere una minima garanzia (almeno che tu non sia sicuro del venditore al 100%). </p><p></p><p>Quando compri un oggetto, quindi, selezioni Paypal (assicurati che sia disponibile come metodo di pagamento prima di comprare l'oggetto ovviamente) e paghi. Automaticamenti ti verranno presi i soldi prima da Paypal (nel caso siano disponibili nel conto) e il resto dalla Postepay, come ti avevo spiegato in uno dei precedenti post.</p><p></p><p>In caso di rimborso, se i soldi sono stati presi dalla Postepay, verranno riaccreditati nella carta stessa, in caso contrario nel conto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /></p><p></p><p></p><p>PS: non ti preoccupare di fare molte domande, sono felice di aiutarti senza problemi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alz, post: 4296622, member: 16503"] Su Ebay non troverai mai proposto Postepay come metodo di pagamento perche' Ebay stesso non lo accetta, salvo leggere nell'inserzione del venditore frasi del tipo "si accetta pagamento con carta gialla" o simili. In questo caso di sconsiglio di utilizzare questo metodo perche' e' molto poco sicuro in quanto ti troveresti a fare una ricarica in un ufficio postale ad una Postepay di qualcuno senza avere una minima garanzia (almeno che tu non sia sicuro del venditore al 100%). Quando compri un oggetto, quindi, selezioni Paypal (assicurati che sia disponibile come metodo di pagamento prima di comprare l'oggetto ovviamente) e paghi. Automaticamenti ti verranno presi i soldi prima da Paypal (nel caso siano disponibili nel conto) e il resto dalla Postepay, come ti avevo spiegato in uno dei precedenti post. In caso di rimborso, se i soldi sono stati presi dalla Postepay, verranno riaccreditati nella carta stessa, in caso contrario nel conto ;) PS: non ti preoccupare di fare molte domande, sono felice di aiutarti senza problemi o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Aiuto acquisti online
Alto
Basso