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Aiuto assemblaggio prima bdc
Testo
<blockquote data-quote="Shadowplay" data-source="post: 6008391" data-attributes="member: 104993"><p>Un MC PF30 ha una scatola lunga 68 mm e diametro 46, perno da 30 mm: tutte le guarniture con perno da 30 mm, se vuoi montare shimano ci vanno i riduttori poiché hanno perno da 24 mm (idem campy, tranne le overtorque che mi pare sia da 30 mm): es questa <a href="https://www.bike24.com/1.php?content=8;product=155777;menu=1000,4,29;mid%5B77%5D=1;pgc%5B22%5D=7156;orderby=2" target="_blank">https://www.bike24.com/1.php?content=8;product=155777;menu=1000,4,29;mid[77]=1;pgc[22]=7156;orderby=2</a></p><p></p><p>Deragliatore a saldare</p><p></p><p>Verifica che la larghezza del canale dei cerchi sia compatibile con il carro posteriore dato che adesso si trovano cerchi con canale molto più largo.</p><p></p><p>SRAM Red. Esistono i freni Direct mount, ma il tuo telaio non li supporta.</p><p></p><p>Prova a usare il reggisella che hai, se non riesci a impostare l'arretramento sella corretto lo cambi. </p><p>I manubri integrati hanno meno possibilità di regolazioni rispetto a quelli classici, se hai già un assetto predefinito prendi pure un integrato. </p><p>I comandi sono compatibili sia per i cavi interni sia esterni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Shadowplay, post: 6008391, member: 104993"] Un MC PF30 ha una scatola lunga 68 mm e diametro 46, perno da 30 mm: tutte le guarniture con perno da 30 mm, se vuoi montare shimano ci vanno i riduttori poiché hanno perno da 24 mm (idem campy, tranne le overtorque che mi pare sia da 30 mm): es questa [url]https://www.bike24.com/1.php?content=8;product=155777;menu=1000,4,29;mid%5B77%5D=1;pgc%5B22%5D=7156;orderby=2[/url] Deragliatore a saldare Verifica che la larghezza del canale dei cerchi sia compatibile con il carro posteriore dato che adesso si trovano cerchi con canale molto più largo. SRAM Red. Esistono i freni Direct mount, ma il tuo telaio non li supporta. Prova a usare il reggisella che hai, se non riesci a impostare l'arretramento sella corretto lo cambi. I manubri integrati hanno meno possibilità di regolazioni rispetto a quelli classici, se hai già un assetto predefinito prendi pure un integrato. I comandi sono compatibili sia per i cavi interni sia esterni. [/QUOTE]
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