Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Aiuto Bottecchia on-line!!!
Testo
<blockquote data-quote="marchetto" data-source="post: 1746230" data-attributes="member: 12960"><p>concordo con mika, e se non ricordo male ti avevo già consigliato in un altro post di guardarti in giro..... anche secondo me angelucci ha dei prezzi un po' alti, io abito in veneto e bottecchia la tengono in parecchi, chiunque ti farebbe un prezzo anche più basso....e poi vuoi mettere il vantaggio di avere un rivenditore vicino a cui puoi affidarti in caso di manutenzione? secondo me il discorso on line vale giusto per la componentistica e poi neanche tanto....ti potrei fare come esempio parecchi casi in cui l' acquisto on line di componenti risulta come costi totali (articolo+spese spedizione) addirittura superiore dell' acquisto dal venditore di zona..... poi non so, magari i rivenditori della tua zona sono un po' cari.....ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marchetto, post: 1746230, member: 12960"] concordo con mika, e se non ricordo male ti avevo già consigliato in un altro post di guardarti in giro..... anche secondo me angelucci ha dei prezzi un po' alti, io abito in veneto e bottecchia la tengono in parecchi, chiunque ti farebbe un prezzo anche più basso....e poi vuoi mettere il vantaggio di avere un rivenditore vicino a cui puoi affidarti in caso di manutenzione? secondo me il discorso on line vale giusto per la componentistica e poi neanche tanto....ti potrei fare come esempio parecchi casi in cui l' acquisto on line di componenti risulta come costi totali (articolo+spese spedizione) addirittura superiore dell' acquisto dal venditore di zona..... poi non so, magari i rivenditori della tua zona sono un po' cari.....ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Aiuto Bottecchia on-line!!!
Alto
Basso