Ciao ragazzi,
ho una domanda da porvi: in cantina ho questa bici da corsa Colnago piuttosto vecchia ma in perfette condizioni (era di mio nonno). Stavo pensando di venderla poichè rischia di rimanere inutilizzata per sempre. Vi scrivo qui sotto i link ad alcune foto così potete vederla e magari rendervi conto di che modello sia e valutarla (le foto non sono chiarissime ma almeno un'idea sul modello credo che possiate farvela):
links:
http://img690.imageshack.us/i/dscn0755w.jpg/
http://img62.imageshack.us/i/dscn0754wb.jpg/
http://img94.imageshack.us/i/dscn0759l.jpg/
grazie mille!
un saluto,
Andrea
ho una domanda da porvi: in cantina ho questa bici da corsa Colnago piuttosto vecchia ma in perfette condizioni (era di mio nonno). Stavo pensando di venderla poichè rischia di rimanere inutilizzata per sempre. Vi scrivo qui sotto i link ad alcune foto così potete vederla e magari rendervi conto di che modello sia e valutarla (le foto non sono chiarissime ma almeno un'idea sul modello credo che possiate farvela):
links:
http://img690.imageshack.us/i/dscn0755w.jpg/
http://img62.imageshack.us/i/dscn0754wb.jpg/
http://img94.imageshack.us/i/dscn0759l.jpg/
grazie mille!
un saluto,
Andrea