Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Aiuto dolore metatarso
Testo
<blockquote data-quote="erbrosky" data-source="post: 6088472" data-attributes="member: 88715"><p>Ciao a tutti.</p><p>E' da un pò di tempo qualche mese che sia in bdc che in mtb nei primi km diciamo primi 5 / 10 km spingendo anche poco anche in fase di riscaldamento, anzi proprio li, mi fa male la zona delmetarso solo parte sx, tipo bruciore fastidio che poi dopo i primi km scompare e vado bene. ho sempre l 'impressione di nn essere tondo nella pedalata sx e trovo sollievo a questo dolorino quando tiro in su col piede come per nstaccarmi dalla suola..( le scarpe nn sono strette !!) gia riposizionato tacchette e nn cambia nulla..</p><p>inoltre con la gamba sinistra anche dopo il riscaldamento ho sempre la sensazione di non avere stabilità nella spinta e spingendo forte sento sempre una sensazione di come affaticamento e spossatezza nei primi diciamo 15 cm sopra il ginocchio , sulla coscia. cosa puo' essere secondo voi ???</p><p>ho anche un po di dolorini a volte sopra la mela e spalla sempre sx..!!!!!</p><p></p><p>bicicletta tarmac comp 2016 tg 49 xs /// orizzontale cc 52</p><p>attacco manubrio 100</p><p></p><p>ora sto pedalando ad una altezza di 68.8 circa e mi sempra di essere arretrato bene.</p><p></p><p>altezza 1.67</p><p>cavallo 79.3</p><p>tronco 64</p><p>da gomito a centro mano 32</p><p>braccio 65</p><p>da cavallo a sterno139.2</p><p></p><p></p><p>Grazie a tutti !!!!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="erbrosky, post: 6088472, member: 88715"] Ciao a tutti. E' da un pò di tempo qualche mese che sia in bdc che in mtb nei primi km diciamo primi 5 / 10 km spingendo anche poco anche in fase di riscaldamento, anzi proprio li, mi fa male la zona delmetarso solo parte sx, tipo bruciore fastidio che poi dopo i primi km scompare e vado bene. ho sempre l 'impressione di nn essere tondo nella pedalata sx e trovo sollievo a questo dolorino quando tiro in su col piede come per nstaccarmi dalla suola..( le scarpe nn sono strette !!) gia riposizionato tacchette e nn cambia nulla.. inoltre con la gamba sinistra anche dopo il riscaldamento ho sempre la sensazione di non avere stabilità nella spinta e spingendo forte sento sempre una sensazione di come affaticamento e spossatezza nei primi diciamo 15 cm sopra il ginocchio , sulla coscia. cosa puo' essere secondo voi ??? ho anche un po di dolorini a volte sopra la mela e spalla sempre sx..!!!!! bicicletta tarmac comp 2016 tg 49 xs /// orizzontale cc 52 attacco manubrio 100 ora sto pedalando ad una altezza di 68.8 circa e mi sempra di essere arretrato bene. altezza 1.67 cavallo 79.3 tronco 64 da gomito a centro mano 32 braccio 65 da cavallo a sterno139.2 Grazie a tutti !!!!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Aiuto dolore metatarso
Alto
Basso