Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
aiuto manubrio mezza corsa
Testo
<blockquote data-quote="bau86" data-source="post: 5895918" data-attributes="member: 103767"><p>buongiorno a tutti, scrivo per chiedere un aiuto in fatto di impostazione del manubrio e delle leve freno. possiedo questa bici (foto) a cui ho montato una curva da corsa con doppie leve. il problema e che mi ci trovo scomodo. alle leve superiori arrivo bene senza problemi. a quelle inferiori invece no, arrivo a frenare con l'indice a fatica dovendomi piegare eccessivamente. la pipa è 10 cm, quindi abbastanza corta. arrivo ad appoggiare le mani alla parte superiore della curva con braccia un po' tese. scusate il borsellino decathlon e il cavallettone &#128512;&#128512;&#128512;<img src="https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170527/14255b4fa7abf28149052e1a7a9a0a65.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p></p><p>Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bau86, post: 5895918, member: 103767"] buongiorno a tutti, scrivo per chiedere un aiuto in fatto di impostazione del manubrio e delle leve freno. possiedo questa bici (foto) a cui ho montato una curva da corsa con doppie leve. il problema e che mi ci trovo scomodo. alle leve superiori arrivo bene senza problemi. a quelle inferiori invece no, arrivo a frenare con l'indice a fatica dovendomi piegare eccessivamente. la pipa è 10 cm, quindi abbastanza corta. arrivo ad appoggiare le mani alla parte superiore della curva con braccia un po' tese. scusate il borsellino decathlon e il cavallettone 😀😀😀[IMG]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170527/14255b4fa7abf28149052e1a7a9a0a65.jpg[/IMG] Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
aiuto manubrio mezza corsa
Alto
Basso