Aiuto movimento centrale

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.642
21
Visita sito
Press fit sono press fit dunque vanno espulse.
Scaldale con una pistola termica senza esagerare e poi un bel colpo secco

fatto come dici tu è sono uscite!

Ora però c'è un altra calotta di cui ti metto la.foto... Questa come la.tolgo?

Togliendo quella ci potrei poi montare un press fit per perno di 30
 

Allegati

  • P_20190205_230840.jpg
    P_20190205_230840.jpg
    143,1 KB · Visite: 14
  • P_20190205_230927.jpg
    P_20190205_230927.jpg
    186,1 KB · Visite: 14
  • P_20190205_230940.jpg
    P_20190205_230940.jpg
    195,6 KB · Visite: 13

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.911
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
fatto come dici tu è sono uscite!

Ora però c'è un altra calotta di cui ti metto la.foto... Questa come la.tolgo?

Togliendo quella ci potrei poi montare un press fit per perno di 30
Quella non è una calotta ma è la connessione delle due calotte, proteggi cavo , sarebbe per il Di2 in maniera che i cavi non vadano in tangenza con l'albero della guarnitura, si sfila con le mani. La cosa strana è che da una parte è 42 ed dall'altra 46 non mi torna
 
  • Mi piace
Reactions: mormar02

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.642
21
Visita sito
Quella non è una calotta ma è la connessione delle due calotte, proteggi cavo , sarebbe per il Di2 in maniera che i cavi non vadano in tangenza con l'albero della guarnitura, si sfila con le mani. La cosa strana è che da una parte è 42 ed dall'altra 46 non mi torna

no è il solito lato, 42 è l'interno e 46 l'esterno..quindi tornerebbe tutto per un press fit normale...

Domani provo a toglierla.. Quindi dici che semplicemente con le mani si sfila?
 

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
MI collego a questa discussione,per non aprirne un'altra,nella nuova gravel in arrivo dovrei sostituire la guarnitura di serie,FSA Omega ME Alloy, con movimento centrale bsa FSA MegaExo,che dovrebbe avere il perno da 19,con una guarnitura Miche graff compatibile Shimano ma con perno da 24,mi pare di capire che dovrei sostituire anche il movimento centrale o sbaglio?
 

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.634
588
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
MI collego a questa discussione,per non aprirne un'altra,nella nuova gravel in arrivo dovrei sostituire la guarnitura di serie,FSA Omega ME Alloy, con movimento centrale bsa FSA MegaExo,che dovrebbe avere il perno da 19,con una guarnitura Miche graff compatibile Shimano ma con perno da 24,mi pare di capire che dovrei sostituire anche il movimento centrale o sbaglio?
Non sbagli
 
  • Mi piace
Reactions: ios66