Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Aiuto per bici Entry level
Testo
<blockquote data-quote="16pinto" data-source="post: 7306259" data-attributes="member: 167959"><p>Grazie per il consiglio, il budget non è poi così definitivo se c'è una buona occasione si può tranquillamente valutare, ovvio che se non trovo niente che fa al caso mio mi tocca forzatamente ricorrere al nuovo, e se non voglio spendere uno stipendio significa Decathlon che ripeto non accantono a priori. vediamo, ancora di pazienza ce n'è, non so se siete pazienti voi a sopportarmi qui sul forum <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /></p><p></p><p>Vulcanoromano i 300km sono parecchi ma è un viaggio che si fa tranquillamente, ovvio che se vado lì devo andare con un accordo e se è una bici apposto devo caricarla in macchina e portala a casa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="16pinto, post: 7306259, member: 167959"] Grazie per il consiglio, il budget non è poi così definitivo se c'è una buona occasione si può tranquillamente valutare, ovvio che se non trovo niente che fa al caso mio mi tocca forzatamente ricorrere al nuovo, e se non voglio spendere uno stipendio significa Decathlon che ripeto non accantono a priori. vediamo, ancora di pazienza ce n'è, non so se siete pazienti voi a sopportarmi qui sul forum :-)xxxx Vulcanoromano i 300km sono parecchi ma è un viaggio che si fa tranquillamente, ovvio che se vado lì devo andare con un accordo e se è una bici apposto devo caricarla in macchina e portala a casa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Aiuto per bici Entry level
Alto
Basso