Aiuto per bici usata economica

gravola

Novellino
13 Marzo 2009
14
0
Visita sito
Ciao a tutti,
già mi avete aiutato in passato, quando cercavo una bici per mio fratello. Ora dovete dare una mano a me...se vi va ovviamente :D
Sono alto 1.78 e peso sui 100. Mi servirebbe una bici da battaglia, da portare con me all'università...così per fare qualche uscita e tenermi un po' in allenamento....e magari perdere qualche chilo! Se possibile rimanere fra i 200 e 300 euro dato che per una bici nuova si spende il doppio (sempre nell'entry level).
Un abbraccio

P.S.
Dimenticavo di dirvi che risiedo a Potenza ma posso acquistare anche on-line

gravola

Novellino
13 Marzo 2009
14
0
Visita sito
niente che risponde alle mie esigenze...sia nel mercatino che nei negozi di zona. In zona mi vogliono vendere una ici in acciaio con cambio basso al telaio a 300 euro....mah!

Fuoco

Velocista
17 Settembre 2008
5.539
132
Visita sito
Bici
Ibrida home made
niente che risponde alle mie esigenze...sia nel mercatino che nei negozi di zona. In zona mi vogliono vendere una ici in acciaio con cambio basso al telaio a 300 euro....mah!

Cmq con quel budget non si possono avere pretese, una bdc entry-level costa già sui 1000€ e prima che scenda a 300€ deve avere più di 5-6 anni se tieni conto che il negoziante te la deve dare almeno con copertoncini e catena in buono stato e per legge ti deve dare 1 anno di garanzia quindi per lui c'è un rischio di costo.

Guarda su ebay, li c'è qualcosa su quella cifra.