Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Pista
Aiuto per Fissa
Testo
<blockquote data-quote="CAVALLO PAZZO" data-source="post: 2529545" data-attributes="member: 3544"><p>A mio avviso, tecnicamente non sono bravo, ti fai smontare il il pacco pignoni con l'apposita chiave, all'epoca erano tutti a vite, se è così tre punti di saldatura per bloccarlo, i forcellini mi sembrano orizzontali con un bullone che toglierai, elimina cambio e deragliatore, e accorcia la catena su un rapporto medio tanto che si ben tesa, tesa, per le prime uscite togli le gabbiette ai pedali e usa scarpe da tennis, poi metterai i pedali a sgancio rapido, ovviamente fino a quando non sarai pratico di fisso vai da solo e concentrati su quello che stai facendo, poi quando i tuoi movimenti si saranno automatizzati potrai farci quello che vuoi e potrai anche togliere il freno posteriore. Auguri.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CAVALLO PAZZO, post: 2529545, member: 3544"] A mio avviso, tecnicamente non sono bravo, ti fai smontare il il pacco pignoni con l'apposita chiave, all'epoca erano tutti a vite, se è così tre punti di saldatura per bloccarlo, i forcellini mi sembrano orizzontali con un bullone che toglierai, elimina cambio e deragliatore, e accorcia la catena su un rapporto medio tanto che si ben tesa, tesa, per le prime uscite togli le gabbiette ai pedali e usa scarpe da tennis, poi metterai i pedali a sgancio rapido, ovviamente fino a quando non sarai pratico di fisso vai da solo e concentrati su quello che stai facendo, poi quando i tuoi movimenti si saranno automatizzati potrai farci quello che vuoi e potrai anche togliere il freno posteriore. Auguri. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Pista
Aiuto per Fissa
Alto
Basso