aiuto per programma polar

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
ne ho combinata una delle mie.
premetto che sono imbranato nell'utilizzo del pc e nonostante ciò ogni tanto mi prendono i cinque minuti . . .
comincio da principio: dal sito polar ho scaricato un aggiornamento per il polar precision performance e da allora lo sfondo mi è cambiato di colore ma soprattutto l'unità di misura della velocità che poi dovevo ricalcolare in km/h.
preso dai quei miei cinque minuti ho voluto reistallare il programma originale e, all'inserimento del disco mi si chiedeva se avessi voluto disistallare il programma. per evitare di perdere due anni di attività mi sono salvato su disco tutto il calendario passato, poi ho fatto la prova di cosa ci fosse sul cd ed effettivamente mi dava quanto avrei voluto salvare. quindi ho disistallato il programma per poi installarlo nuovamente. all'apertura ho trovato il calendario pulito come giusto che fosse ma la sorpresa è venuta quando ho aperto il disco: sparite le cartelle 2005 e 2006 mentre la 2007 riporta il calendario pulito.
cosa avrò combinato e cosa potrò fare, oltre che asciugarmi le lacrime.

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
ragazzi,
vi prego, aiutatemi.

capisco che delle ca22ate che combino non ve ne importa gran ché, ma adesso ho bisogno di una mano concreta:

dopo aver installato ex novo il polar precision performance, quando vado a connettere il cardio per scaricare i dati mi dice "impossibile accedere a porta com."

cosa devo fare?

per chi vorrà aiutarmi, per favore, utilizzate termini semplici e comprensibili da me!!!