Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Aiuto per scelta telaio dopo visita biomeccanica (e qualche dubbio residuo)
Testo
<blockquote data-quote="lucas." data-source="post: 3799180" data-attributes="member: 9087"><p>si, infatti alla fine anche a me dava quest'impressione.</p><p>Se però sull'assetto sella va abbastanza bene, è la lunghezza che potrebbe essere esagerata.</p><p>Le strade sono 2, o usa un telaio come quello prescritto oppure una misura in meno ma con stem più lungo e dubbi sull'altezza tubo sterzo.</p><p>Inoltre con una taglia in meno si rischierebbe di non trovare l'arretramento giusto.</p><p>Insomma ci sono molte valutazioni da fare , però bisognerebbe confermare l'assetto di partenza, altrimenti cambia tutto.</p><p>cmq a me gli assetti anni 90 ( e 80 ) piacciono molto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" />.</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucas., post: 3799180, member: 9087"] si, infatti alla fine anche a me dava quest'impressione. Se però sull'assetto sella va abbastanza bene, è la lunghezza che potrebbe essere esagerata. Le strade sono 2, o usa un telaio come quello prescritto oppure una misura in meno ma con stem più lungo e dubbi sull'altezza tubo sterzo. Inoltre con una taglia in meno si rischierebbe di non trovare l'arretramento giusto. Insomma ci sono molte valutazioni da fare , però bisognerebbe confermare l'assetto di partenza, altrimenti cambia tutto. cmq a me gli assetti anni 90 ( e 80 ) piacciono molto :mrgreen::-x. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Aiuto per scelta telaio dopo visita biomeccanica (e qualche dubbio residuo)
Alto
Basso